- Pulcini B GIR.Unico
- Floria 2000
-
5 - 2
- Fortis Juventus
FLORIA 2000: Fantini, Giannotti, Giannini, Rogai, Gallo, Pratesi, Allegri, Baglini, Scalella. All.: Gianluca Castiglione.
FORTIS JUVENTUS: Amatuzzo, Bertozzi, Buonamici, Cantini, De Luca, Gimaraj, Maiani, Mazzanti, Paladini, Penna, Ratoci, Ticci. All.: Leo - Quacquarini.
RETI: Baglini, 3 Allegri, Scalella, Cantini, Ratoci.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-1. Risultato Figc: 3-2.
Non inganni il punteggio finale, la gara del Bartaloni è stata vinta infatti con merito sì dai padroni di casa ma solo al termine di un match tirato e combattuto, nel quale gli ospiti non hanno mai mollato la presa lottando colpo su colpo. A fare la differenza è probabilmente la prima frazione di gioco, interpretata molto bene dai ragazzi di mister Castiglione, che giovano con personalità e ordine, trovando due volte la via del gol. è una rete splendida di Baglini ad aprire le marcature, poi si scatena Allegri, perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e capace di andare a segno tre volte; completa il quadro dei marcatori locali Scalella, mentre le due reti messe a segno dalla compagine di Borgo San Lorenzo portano la firma di Cantini e Ratoci. Da segnalare infine che il secondo tempo termina in parità, proponendo il botta e risposta fra le due squadre, mentre l'ultimo va di misura ai locali che legittimano così la loro vittoria.
Calciatoripiù: Allegri, Baglini e Gallo (Floria 2000).
FLORIA 2000: Fantini, Giannotti, Giannini, Rogai, Gallo, Pratesi, Allegri, Baglini, Scalella. All.: Gianluca Castiglione.<br >FORTIS JUVENTUS: Amatuzzo, Bertozzi, Buonamici, Cantini, De Luca, Gimaraj, Maiani, Mazzanti, Paladini, Penna, Ratoci, Ticci. All.: Leo - Quacquarini.<br >
RETI: Baglini, 3 Allegri, Scalella, Cantini, Ratoci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-1. Risultato Figc: 3-2.
Non inganni il punteggio finale, la gara del Bartaloni è stata vinta infatti con merito sì dai padroni di casa ma solo al termine di un match tirato e combattuto, nel quale gli ospiti non hanno mai mollato la presa lottando colpo su colpo. A fare la differenza è probabilmente la prima frazione di gioco, interpretata molto bene dai ragazzi di mister Castiglione, che giovano con personalità e ordine, trovando due volte la via del gol. è una rete splendida di Baglini ad aprire le marcature, poi si scatena Allegri, perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e capace di andare a segno tre volte; completa il quadro dei marcatori locali Scalella, mentre le due reti messe a segno dalla compagine di Borgo San Lorenzo portano la firma di Cantini e Ratoci. Da segnalare infine che il secondo tempo termina in parità, proponendo il botta e risposta fra le due squadre, mentre l'ultimo va di misura ai locali che legittimano così la loro vittoria. <b>
Calciatoripiù: Allegri, Baglini e Gallo (Floria 2000).</b>