- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli Giov.sq. D
-
13 - 0
- Pol. Novoli
EMPOLI GIOVANI: Baracco, Fiaschi, Canu, Mencarelli, Bello, Puzzangara, Ochara, Carcione, Cremonini, Scottolavina, Crasta, Cusin. All.: Maurizio Minoli.
NOVOLI: Ramaj, Sultan, Wharid Weal, Ghazouani, Ballerini, Di Pasquale, Rombi, Di Puglia, Canovi. All.: Amedeo Ariani.
RETI: 3 Ocharan, 3 Puzzangara, 2 Scottolavina, Fiaschi, Bello, Carcione, Cremonini, Crasta.
NOTE: parziali: 2-0, 5-0, 6-0. Risultato Figc: 3-0.
Continua inarrestabile la marcia dell'Empoli Giovani di mister Minoli: i biancoblù offrono l'ennesima prova da incorniciare imponendosi con un netto punteggio sul campo amico di Monteboro. Il Novoli getta il cuore oltre l'ostacolo e lotta con generosità nel primo tempo, ma nei restanti due la forza d'urto dei padroni di casa ha nettamente la meglio. Dei tanti gol siglati dai locali merita una citazione quello molto bello realizzato dall'ottimo Fiaschi, su assist di Scottolavina (autore di due gol), e la potente conclusione, molto precisa oltretutto, di Crasta. In evidenza anche Ocharan e Puzzangara, autori di una tripletta a testa. Da segnalare anche una traversa colpita dalla compagine ospite nel corso del primo tempo.
Calciatoripiù: Fiaschi, Canu e Ocharan (Empoli Giovani).
EMPOLI GIOVANI: Baracco, Fiaschi, Canu, Mencarelli, Bello, Puzzangara, Ochara, Carcione, Cremonini, Scottolavina, Crasta, Cusin. All.: Maurizio Minoli.<br >NOVOLI: Ramaj, Sultan, Wharid Weal, Ghazouani, Ballerini, Di Pasquale, Rombi, Di Puglia, Canovi. All.: Amedeo Ariani. <br >
RETI: 3 Ocharan, 3 Puzzangara, 2 Scottolavina, Fiaschi, Bello, Carcione, Cremonini, Crasta.<br >NOTE: parziali: 2-0, 5-0, 6-0. Risultato Figc: 3-0.
Continua inarrestabile la marcia dell'Empoli Giovani di mister Minoli: i biancoblù offrono l'ennesima prova da incorniciare imponendosi con un netto punteggio sul campo amico di Monteboro. Il Novoli getta il cuore oltre l'ostacolo e lotta con generosità nel primo tempo, ma nei restanti due la forza d'urto dei padroni di casa ha nettamente la meglio. Dei tanti gol siglati dai locali merita una citazione quello molto bello realizzato dall'ottimo Fiaschi, su assist di Scottolavina (autore di due gol), e la potente conclusione, molto precisa oltretutto, di Crasta. In evidenza anche Ocharan e Puzzangara, autori di una tripletta a testa. Da segnalare anche una traversa colpita dalla compagine ospite nel corso del primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Fiaschi, Canu e Ocharan (Empoli Giovani).</b>