- Pulcini B GIR.Unico
-
Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
-
Santa Maria
C.S. FIRENZE: Chaupis, Caselli, Pagnozzi, Siracusa, Gashi, Bramanti, Amasna, Barsanti, Tannorella, Amodeo G., Amodeo M. All.: Mirko Gagnarli.
SANTA MARIA: Consani, Ceccanti, De Robbio, Faraoni, Gamberucci, Nguessan, Razzauti, Rosselli, Rossi Paccani, Biancalani. All.: Antonio Schillaci.
RETI: Rosselli, Rossi Paccani, Nguessan.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Un Santa Maria compatto nel non concedere varchi alle offensive avversarie e propositivo in zona d'attacco espugna il campo del Motovelodromo grazie a un gol nel primo e due nel terzo parziale di gioco. È Rosselli, con una conclusione potente e precisa da circa dieci metri, a sbloccare il risultato nel corso dei primi 15', poi gli ospiti cercano il raddoppio ma il C.S. Firenze, apparso anche nella circostanza odierna squadra in costante crescita e sempre più competitiva, serra i ranghi e la ripresa si conclude a reti inviolate, Nell'ultimo tempo però i gialloblù empolesi legittimano il successo trovando altre due volte la via del gol: Rossi Paccani firma il raddoppio, poco dopo il tocco vincente in mischia sottomisura di Nguessan vale il tre a zero, risultato da consegnare agli archivi.
Calciatoripiù: Razzauti (Santa Maria): instancabile, assicura corsa e dinamismo alla squadra. De Robbio e Rossi Paccani (Santa Maria): impeccabili in fase difensiva. Biancalani (Santa Maria): gioca con lucidità e ordine in mezzo al campo.
C.S. FIRENZE: Chaupis, Caselli, Pagnozzi, Siracusa, Gashi, Bramanti, Amasna, Barsanti, Tannorella, Amodeo G., Amodeo M. All.: Mirko Gagnarli.<br >SANTA MARIA: Consani, Ceccanti, De Robbio, Faraoni, Gamberucci, Nguessan, Razzauti, Rosselli, Rossi Paccani, Biancalani. All.: Antonio Schillaci.<br >
RETI: Rosselli, Rossi Paccani, Nguessan.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Un Santa Maria compatto nel non concedere varchi alle offensive avversarie e propositivo in zona d'attacco espugna il campo del Motovelodromo grazie a un gol nel primo e due nel terzo parziale di gioco. È Rosselli, con una conclusione potente e precisa da circa dieci metri, a sbloccare il risultato nel corso dei primi 15', poi gli ospiti cercano il raddoppio ma il C.S. Firenze, apparso anche nella circostanza odierna squadra in costante crescita e sempre più competitiva, serra i ranghi e la ripresa si conclude a reti inviolate, Nell'ultimo tempo però i gialloblù empolesi legittimano il successo trovando altre due volte la via del gol: Rossi Paccani firma il raddoppio, poco dopo il tocco vincente in mischia sottomisura di Nguessan vale il tre a zero, risultato da consegnare agli archivi. <b>
Calciatoripiù: Razzauti (Santa Maria): </b>instancabile, assicura corsa e dinamismo alla squadra. <b>De Robbio e Rossi Paccani (Santa Maria):</b> impeccabili in fase difensiva. <b>Biancalani (Santa Maria):</b> gioca con lucidità e ordine in mezzo al campo.