- Pulcini B GIR.Unico
- Casellina
-
1 - 4
- Audace Legnaia
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Bacheca, Zeqiri, Edwin, Garofalo, Stanzoni. Entrati: Tortoli, Giacomelli. All.: Ciro Di Stefano.
AUD. LEGNAIA: Iumiento, Castiglioni, Bajraku, Cosi, Marconi, Spinella, Barducci, Francini, Vannini. All.: Bandini - Scichilone.
RETI: 2 Cosi, Spinella, Barducci, Garofalo.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
È soprattutto nel corso della prima frazione di gioco che l'Audace Legnaia costruisce il proprio successo: gli ospiti scendono in campo molto determinati e si rivelano più grintosi in ogni frangente, segnando ben tre reti nell'arco di 15': apre le danze Cosi, con una conclusione carica di effetto indirizzata sul secondo palo sugli sviluppi di una sponda del compagno Marconi. Il raddoppio lo realizza invece Spinella che conclude al meglio un pregevole assolo personale palla al piede; prima dell'intervallo, spazio per la terza rete siglata da Cosi con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa il Casellina ritrova la giusta quadratura e il match si fa più combattuto. I secondi 15' di gioco si concludono non a caso in parità, con i ragazzi di casa che segnano per primi grazie alla potente conclusione di sinistro dalla distanza di Garofalo, alla quale risponde Barducci approfittando di un errore in disimpegno della retroguardia locale. Nel terzo tempo il copione del confronto resta pressochè invariato e non si registrano altre segnature, con il match che si fa ancor più vibrante il pallone che ristagna prevalentemente nel settore mediano del campo fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Cosi, Spinella e Barducci (Aud. Legnaia).
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Bacheca, Zeqiri, Edwin, Garofalo, Stanzoni. Entrati: Tortoli, Giacomelli. All.: Ciro Di Stefano. <br >AUD. LEGNAIA: Iumiento, Castiglioni, Bajraku, Cosi, Marconi, Spinella, Barducci, Francini, Vannini. All.: Bandini - Scichilone.<br >
RETI: 2 Cosi, Spinella, Barducci, Garofalo.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
È soprattutto nel corso della prima frazione di gioco che l'Audace Legnaia costruisce il proprio successo: gli ospiti scendono in campo molto determinati e si rivelano più grintosi in ogni frangente, segnando ben tre reti nell'arco di 15': apre le danze Cosi, con una conclusione carica di effetto indirizzata sul secondo palo sugli sviluppi di una sponda del compagno Marconi. Il raddoppio lo realizza invece Spinella che conclude al meglio un pregevole assolo personale palla al piede; prima dell'intervallo, spazio per la terza rete siglata da Cosi con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa il Casellina ritrova la giusta quadratura e il match si fa più combattuto. I secondi 15' di gioco si concludono non a caso in parità, con i ragazzi di casa che segnano per primi grazie alla potente conclusione di sinistro dalla distanza di Garofalo, alla quale risponde Barducci approfittando di un errore in disimpegno della retroguardia locale. Nel terzo tempo il copione del confronto resta pressochè invariato e non si registrano altre segnature, con il match che si fa ancor più vibrante il pallone che ristagna prevalentemente nel settore mediano del campo fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Cosi, Spinella e Barducci (Aud. Legnaia).</b>