- Pulcini B GIR.Unico
-
Affrico
-
4 - 2
-
Sales
AFFRICO: Pampaloni, Cantini, Melucci, Sammicheli, Burchietti, Casini, Torricelli, Cavallo, Petroni. All.: Emiliano Becchi.
SALES: Bandinelli, Luzzetti, Raspanti, Brogi, Marsili, Giacomelli, Bruschi, Eljazi, Magli, Corbelli. All.: Riccardo Mugnaini.
RETI: Autorete pro Affrico, Casini, 2 Burchietti, Marsili, Bruschi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Parte con il piede giusto la formazione di mister Becchi, che fin dal primo tempo esibisce un buon palleggio e crea due pericolose azioni d'attacco: in occasione della prima Bandinelli compie un grande intervento per neutralizzare la conclusione di Casini, poi è lo stesso Casini a generare la sfortunata autorete che manda in archivio i primi 15' di gioco sull'uno a zero. La Sales è però in partita e nella ripresa alza ulteriormente i giri al proprio motore; l'Affrico però mette ancora la freccia quando Casini, sugli sviluppi di un assolo sulla destra, insacca il punto del due a uno. A questo punto gli ospiti alzano il proprio baricentro e, sfruttando molto la corsia esterna di destra, prima riducono le distanze con Marsili, poi costringono a un provvidenziale salvataggio sulla linea Cavallo. In avvio di terzo tempo la gara resta piacevole e ricca di ribaltamenti di fronte: in occasione di uno di questi, Casini serve Cantini, questi serve un bel cross in favore di Burchietti che non sbaglia e sigla il tre a uno. La Sales resta aggrappata alla schiena degli avversari con la rete di Bruschi, ma nel finale il bel tiro dalla media distanza di Burchietti sancisce il definitivo quattro a due.
Calciatoripiù: Casini (Affrico): buona la sua prova a centrocampo. Cantini (Affrico): percorre la fascia di competenza slatando spesso i diretti avversari. Torricelli (Affrico): mobile e dinamico in attacco. Raspanti e Brogi (Sales): i migliori nell'ottima prova corale offerta dagli ospiti.
AFFRICO: Pampaloni, Cantini, Melucci, Sammicheli, Burchietti, Casini, Torricelli, Cavallo, Petroni. All.: Emiliano Becchi.<br >SALES: Bandinelli, Luzzetti, Raspanti, Brogi, Marsili, Giacomelli, Bruschi, Eljazi, Magli, Corbelli. All.: Riccardo Mugnaini.<br >
RETI: Autorete pro Affrico, Casini, 2 Burchietti, Marsili, Bruschi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Parte con il piede giusto la formazione di mister Becchi, che fin dal primo tempo esibisce un buon palleggio e crea due pericolose azioni d'attacco: in occasione della prima Bandinelli compie un grande intervento per neutralizzare la conclusione di Casini, poi è lo stesso Casini a generare la sfortunata autorete che manda in archivio i primi 15' di gioco sull'uno a zero. La Sales è però in partita e nella ripresa alza ulteriormente i giri al proprio motore; l'Affrico però mette ancora la freccia quando Casini, sugli sviluppi di un assolo sulla destra, insacca il punto del due a uno. A questo punto gli ospiti alzano il proprio baricentro e, sfruttando molto la corsia esterna di destra, prima riducono le distanze con Marsili, poi costringono a un provvidenziale salvataggio sulla linea Cavallo. In avvio di terzo tempo la gara resta piacevole e ricca di ribaltamenti di fronte: in occasione di uno di questi, Casini serve Cantini, questi serve un bel cross in favore di Burchietti che non sbaglia e sigla il tre a uno. La Sales resta aggrappata alla schiena degli avversari con la rete di Bruschi, ma nel finale il bel tiro dalla media distanza di Burchietti sancisce il definitivo quattro a due. <b>
Calciatoripiù: Casini (Affrico):</b> buona la sua prova a centrocampo. <b>Cantini (Affrico):</b> percorre la fascia di competenza slatando spesso i diretti avversari. <b>Torricelli (Affrico):</b> mobile e dinamico in attacco. <b>Raspanti e Brogi (Sales):</b> i migliori nell'ottima prova corale offerta dagli ospiti.