- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
1 - 2
- Fortis Juventus
VALDARNO: Tognetti, Massacesi, Calosci, Vaccaro, Focardi, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, Banchetti, Mugnai, Brogi, Tani. All.: Roberto Largiuni.
FORTIS JUVENTUS: Gigli, Aliu, Paoli, Kane, Costan, Cantini, Caia. Entrati: Chiari, Giovannini, Furieri. All.: Quacquarini - Leo.
RETI: Autorete pro Valdarno, Costan, Kane.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Si decide interamente negli ultimi quindici minuti il match fra Valdarno e Fortis Juventus, che al triplice fischio vede sorridere i biancoverdi ospiti capaci di imporsi di misura per due reti a una. Buona la condotta di gara dei padroni di casa nei primi due parziali di gioco, nel terzo però la Fortis si è dimostrata maggiormente lucida e determinata nei frangenti chiave e ha meritatamente portato a casa l'intera posta in palio. La squadra di mister Largiuni prova a spostare l'ago della bilancia nella propria direzione fin da subito, ma la Fortis ribatte colpo su colpo e così i primi due tempi si concludono senza gol. Nel terzo però sono proprio i ragazzi dei mister Quacquarini e Leo a sbloccare il risultato, andando a segno con Costan: l'azione parte dai piedi di Paoli, che dialoga bene con Aliu il quale serve a Costan un assist al bacio. Il giocatore bianco-verde si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e conclude in fondo al sacco. La risposta del Valdarno non si fa attendere e si materializza nello sfortunato autogol che decreta l'uno a uno. Nelle battute conclusive del confronto però la Fortis accelera il ritmo delle operazioni di gioco e Kane, con un pregevole guizzo personale palla al piede nel cuore della difesa avversaria, fissa il punteggio sul definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Kane (Fortis Juventus): il suo assolo vale la vittoria dei suoi: decisivo.
VALDARNO: Tognetti, Massacesi, Calosci, Vaccaro, Focardi, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, Banchetti, Mugnai, Brogi, Tani. All.: Roberto Largiuni.<br >FORTIS JUVENTUS: Gigli, Aliu, Paoli, Kane, Costan, Cantini, Caia. Entrati: Chiari, Giovannini, Furieri. All.: Quacquarini - Leo.<br >
RETI: Autorete pro Valdarno, Costan, Kane.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Si decide interamente negli ultimi quindici minuti il match fra Valdarno e Fortis Juventus, che al triplice fischio vede sorridere i biancoverdi ospiti capaci di imporsi di misura per due reti a una. Buona la condotta di gara dei padroni di casa nei primi due parziali di gioco, nel terzo però la Fortis si è dimostrata maggiormente lucida e determinata nei frangenti chiave e ha meritatamente portato a casa l'intera posta in palio. La squadra di mister Largiuni prova a spostare l'ago della bilancia nella propria direzione fin da subito, ma la Fortis ribatte colpo su colpo e così i primi due tempi si concludono senza gol. Nel terzo però sono proprio i ragazzi dei mister Quacquarini e Leo a sbloccare il risultato, andando a segno con Costan: l'azione parte dai piedi di Paoli, che dialoga bene con Aliu il quale serve a Costan un assist al bacio. Il giocatore bianco-verde si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e conclude in fondo al sacco. La risposta del Valdarno non si fa attendere e si materializza nello sfortunato autogol che decreta l'uno a uno. Nelle battute conclusive del confronto però la Fortis accelera il ritmo delle operazioni di gioco e Kane, con un pregevole guizzo personale palla al piede nel cuore della difesa avversaria, fissa il punteggio sul definitivo uno a due. <b>
Calciatoripiù: Kane (Fortis Juventus):</b> il suo assolo vale la vittoria dei suoi: decisivo.