- Pulcini B GIR.Unico
- Sancascianese
-
16 - 0
- Vigor Rignano
SANCASCIANESE: Gjuraj, Bucciardini, Casini, Coli Lorenzo, Coli Tommaso, Conticelli, Paolini, Gasparri, Hendel, Moriani, Sammicheli, Galdi. All.: Fantozzi - Villella.
VIGOR RIGNANO: Rossi Francesca, Gambi, Massai, Mugnai, Nonnis, Vivoli, Rossi Gaia, Mattesini. All.: Morandi - Uffreduzzi.
RETI: 5 Gasparri, 4 Moriani, 2 Conticelli, 2 Casini, Sammicheli, Bucciardini, Galdi.
NOTE: parziali: 3-0, 12-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Troppo netto il divario fra le due squadre per assistere a una gara equilibrata, eppure nel terzo tempo la Vigor getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce a rendere combattuti gli ultimi 156' di gioco. I primi due tempi parlano però solo gialloverde: la Sancascianese gestisce con personalità il gioco e concretizza con micidiale frequenza le azioni d'attacco prodotte, trascinata da una coppia del gol composta da Gasparri e Moriani letteralmente incontenibili: il primo segna addirittura cinque gol, il secondo ben quattro; trovano gloria anche Conticelli e Casini - autori ambedue di una doppietta - Sammicheli, Bucciardini e Galdi. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, arriva la reazione delle bravissime calciatrici ospiti, che subiscono un solo gol e si affacciano pericolosamente in avanti in almeno tre occasioni, colpendo anche un palo con la sfortunata Vivoli.
Calciatoripiù: Gasparri e Moriani (Sancascianese); Rossi Francesca (Vigor Rignano).
SANCASCIANESE: Gjuraj, Bucciardini, Casini, Coli Lorenzo, Coli Tommaso, Conticelli, Paolini, Gasparri, Hendel, Moriani, Sammicheli, Galdi. All.: Fantozzi - Villella.<br >VIGOR RIGNANO: Rossi Francesca, Gambi, Massai, Mugnai, Nonnis, Vivoli, Rossi Gaia, Mattesini. All.: Morandi - Uffreduzzi.<br >
RETI: 5 Gasparri, 4 Moriani, 2 Conticelli, 2 Casini, Sammicheli, Bucciardini, Galdi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 12-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Troppo netto il divario fra le due squadre per assistere a una gara equilibrata, eppure nel terzo tempo la Vigor getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce a rendere combattuti gli ultimi 156' di gioco. I primi due tempi parlano però solo gialloverde: la Sancascianese gestisce con personalità il gioco e concretizza con micidiale frequenza le azioni d'attacco prodotte, trascinata da una coppia del gol composta da Gasparri e Moriani letteralmente incontenibili: il primo segna addirittura cinque gol, il secondo ben quattro; trovano gloria anche Conticelli e Casini - autori ambedue di una doppietta - Sammicheli, Bucciardini e Galdi. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio, arriva la reazione delle bravissime calciatrici ospiti, che subiscono un solo gol e si affacciano pericolosamente in avanti in almeno tre occasioni, colpendo anche un palo con la sfortunata Vivoli. <b>
Calciatoripiù: Gasparri e Moriani (Sancascianese); Rossi Francesca (Vigor Rignano).</b>