- Pulcini B GIR.Unico
- Rinascita Doccia
-
9 - 1
- Pol. Novoli
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Bartoli, Lastini, Bartolini, Bruscoli, Hallabou, Gioielli, Violi. All.: Gioele Bellucci.
NOVOLI: Ramaj, Voicu, Garofalo, Canovi, Carola, Dhamo, Ballerini, Galami, Passeri, Meli, Sernesi, Ciapetti, Belli. All.: Amedeo Ariani.
RETI: 3 Bartolini, 2 Bruscoli, Hallabou, Gioielli, 2 Violi, Ciapetti.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Un crescendo rossoblù quello ammirato lo scorso sabato sul campo di Sesto Fiorentino, dove i classe 2005 di mister Bellucci si sono imposti con un netto punteggio sul Novoli; passivo maturato soprattutto nel terzo tempo, giocato con intensità crescente dai padroni di casa, capaci di imporsi in tutti e tre i tempi. Dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo tempo, la squadra locale allunga nella ripresa, nella quale si registra anche la meritata rete della bandiera degli ospiti, firmata da Ciapetti. Nell'ultimo tempo gli arancioblù accusano un leggero calo del quale approfitta prontamente la squadra avversaria, che arrotonda trovando altre cinque volte la via del gol. Molto bella la prima delle due reti di Bruscoli, autore di una doppietta e un gol particolarmente bello sugli sviluppi di un assolo di Hallabou, che poi trova a propria volta la via del gol al pari di Gioielli, Violi e Bartolini, con questi ultimi due che siglano rispettivamente una doppietta e una tripletta.
Calciatoripiù: Bartolini e Bruscoli (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Bartoli, Lastini, Bartolini, Bruscoli, Hallabou, Gioielli, Violi. All.: Gioele Bellucci.<br >NOVOLI: Ramaj, Voicu, Garofalo, Canovi, Carola, Dhamo, Ballerini, Galami, Passeri, Meli, Sernesi, Ciapetti, Belli. All.: Amedeo Ariani.<br >
RETI: 3 Bartolini, 2 Bruscoli, Hallabou, Gioielli, 2 Violi, Ciapetti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 5-0. Risultato Figc: 3-0.
Un crescendo rossoblù quello ammirato lo scorso sabato sul campo di Sesto Fiorentino, dove i classe 2005 di mister Bellucci si sono imposti con un netto punteggio sul Novoli; passivo maturato soprattutto nel terzo tempo, giocato con intensità crescente dai padroni di casa, capaci di imporsi in tutti e tre i tempi. Dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo tempo, la squadra locale allunga nella ripresa, nella quale si registra anche la meritata rete della bandiera degli ospiti, firmata da Ciapetti. Nell'ultimo tempo gli arancioblù accusano un leggero calo del quale approfitta prontamente la squadra avversaria, che arrotonda trovando altre cinque volte la via del gol. Molto bella la prima delle due reti di Bruscoli, autore di una doppietta e un gol particolarmente bello sugli sviluppi di un assolo di Hallabou, che poi trova a propria volta la via del gol al pari di Gioielli, Violi e Bartolini, con questi ultimi due che siglano rispettivamente una doppietta e una tripletta. <b>
Calciatoripiù: Bartolini e Bruscoli (Rinascita Doccia).<br ></b>