- Pulcini B GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
0 - 3
- Florence S.C.
PONTE A GREVE: Bani, Donati, Ferrara, Ganugi, Iediwaghudu, Marino, Massini B., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.
FLORENCE: Andreoni, Colzi, Del Bene, Bramini, Borgheresi, Morelli, Mercatali Sascha, Minandri, Martelli, Tardino. All.: Daniele Brazzini.
RETI: Andreoni, Minandri, Tardino.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Un Ponte a Greve in costante crescita rende dura la vita alla quotata compagine ospite della Florence, che riesce a ottenere un altro successo che impreziosisce il proprio splendido cammino in campionato ma deve faticare più del previsto per penetrare nell'attenta fase difensiva dei padroni di casa. Il primo tempo scorre via piuttosto equilibrato con la Florence che però, con il passare dei minuti, alza il proprio raggio d'azione d'attacco fino a trovare il gol grazie ad Andreoni, abile nel finalizzare come meglio non si può un rilancio dei proprio compagni con un diagonale potente e preciso. Dopo un secondo tempo più combattuto e terminato senza reti, nel terzo tempo gli ospiti legittimano il successo andando a segno altre due volte con Minandri e Tardino che fissano il punteggio sul definitivo zero a tre. I locali provano fino alla fine a rientrare in corsa creando una buona palla gol ad esempio con Ganugi, ma la retroguardia grigio-rossa non concede mai varchi.
Calciatoripiù: Ferrara, Santini, Sessa e Simoncini (Ponte a Greve); Andreoni e Del Bene (Florence).
PONTE A GREVE: Bani, Donati, Ferrara, Ganugi, Iediwaghudu, Marino, Massini B., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Spulcioni, Taccetti. All.: Daniel Pirvu.<br >FLORENCE: Andreoni, Colzi, Del Bene, Bramini, Borgheresi, Morelli, Mercatali Sascha, Minandri, Martelli, Tardino. All.: Daniele Brazzini.<br >
RETI: Andreoni, Minandri, Tardino. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Un Ponte a Greve in costante crescita rende dura la vita alla quotata compagine ospite della Florence, che riesce a ottenere un altro successo che impreziosisce il proprio splendido cammino in campionato ma deve faticare più del previsto per penetrare nell'attenta fase difensiva dei padroni di casa. Il primo tempo scorre via piuttosto equilibrato con la Florence che però, con il passare dei minuti, alza il proprio raggio d'azione d'attacco fino a trovare il gol grazie ad Andreoni, abile nel finalizzare come meglio non si può un rilancio dei proprio compagni con un diagonale potente e preciso. Dopo un secondo tempo più combattuto e terminato senza reti, nel terzo tempo gli ospiti legittimano il successo andando a segno altre due volte con Minandri e Tardino che fissano il punteggio sul definitivo zero a tre. I locali provano fino alla fine a rientrare in corsa creando una buona palla gol ad esempio con Ganugi, ma la retroguardia grigio-rossa non concede mai varchi.<b>
Calciatoripiù: Ferrara, Santini, Sessa e Simoncini (Ponte a Greve); Andreoni e Del Bene (Florence).</b>