- Pulcini B GIR.Unico
- Pontassieve
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
PONTASSIEVE: Ferri, Carri, Lucci, Cellini, Restivo, Candelori, Rasi, Veggi, Briccolani, Gaggio. All.: Carotti - Bettucci.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini.hulaj, Ciappi, Guidotti, Carraro, Farulli. Entrati: Ferraro, Lumachi, Quercetani. All.: Massimo Pemoli.
RETI: 2 Farulli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Con un gol in chiusura di primo tempo e uno a metà dell'ultimo - entrambi firmati dall'ottimo Farulli - il Bagno a Ripoli torna a sorridere anche lontano dalle mura amiche andando a espugnare con quello che un tempo si sarebbe definito il più classico dei punteggi il campo di uno sfortunato Pontassieve; i locali infatti giocano un buon match, caratterizzato da una buona mole di gioco e azioni d'attacco create, ma un po' l'imprecisione, un po' la bravura della difesa ospite hanno fatto sì che la porta difesa ancora una volta ottimamente da Lippi restasse inviolata fino alla fine. Le occasioni migliori per i locali le creano soprattutto l'ottimo Carri, il quale però non riesca a centrare il bersaglio; cosa che invece riesce a Farulli, autore dei due tiri vincenti che fissano il punteggio sul due a zero in favore dei gialloblù.
Calciatoripiù: Farulli e Lippi (Bagno a Ripoli).
PONTASSIEVE: Ferri, Carri, Lucci, Cellini, Restivo, Candelori, Rasi, Veggi, Briccolani, Gaggio. All.: Carotti - Bettucci.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini.hulaj, Ciappi, Guidotti, Carraro, Farulli. Entrati: Ferraro, Lumachi, Quercetani. All.: Massimo Pemoli.<br >
RETI: 2 Farulli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Con un gol in chiusura di primo tempo e uno a metà dell'ultimo - entrambi firmati dall'ottimo Farulli - il Bagno a Ripoli torna a sorridere anche lontano dalle mura amiche andando a espugnare con quello che un tempo si sarebbe definito il più classico dei punteggi il campo di uno sfortunato Pontassieve; i locali infatti giocano un buon match, caratterizzato da una buona mole di gioco e azioni d'attacco create, ma un po' l'imprecisione, un po' la bravura della difesa ospite hanno fatto sì che la porta difesa ancora una volta ottimamente da Lippi restasse inviolata fino alla fine. Le occasioni migliori per i locali le creano soprattutto l'ottimo Carri, il quale però non riesca a centrare il bersaglio; cosa che invece riesce a Farulli, autore dei due tiri vincenti che fissano il punteggio sul due a zero in favore dei gialloblù. <b>
Calciatoripiù: Farulli e Lippi (Bagno a Ripoli).</b>