- Pulcini B GIR.Unico
- Lastrigiana
-
6 - 0
- Giovani Calenzano
LASTRIGIANA: Materassi, Del Perugia, Gasparini, Giogli, Marini, Martino, Miniati, Oliva, Palmerini, Relli. All.: Luciano Lapini.
GIOV. CALENZANO: Beqiri, Bruschi, Cinquina, Ceccherini, Ferri, Fiesoli, Pacini, Fusco, Mazzocchi. All.: Marco Macaluso.
RETI: 7' e 30' Palmerini, 10' e 33' Marini, 29' Materassi, 45' Giogli.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.
In una mattinata molto fredda, i pulcini della Lastrigiana superano agevolmente i determinati avversari dei Giovani Calenzano. Il primo tiro in porta è di Mazzocchi, bravo attaccante del Calenzano, para l'estremo lastrense. I ragazzini affidati a Macaluso attaccano ma al 7' sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con il gol realizzato da Oliva. Passano tre minuti e la Lastrigiana raddoppia grazie all'ottimo Miniati. Nel finale di tempo sugli scudi il portierino ospite Beqiri autore di un ottimo intervento. Inizia bene nel secondo tempo la squadra calenzanese, al 7' la conclusione senza esito dopo bella azione porta la firma di Fiesoli. Al 10' Mazzocchi è protagonista di una bella giocata e dopo un minuto Cinquina crea più di un problema alla retroguardia avversaria. Nel finale di tempo la Lastrigiana mette al sicuro il risultato con le reti di Giogli e del solito, imprendibile Oliva. Inizia bene la squadra di Lapini all'inizio del terzo tempo e va a segno ancora con Miniati, anche lui a segno per la seconda volta in giornata. Bravi i ragazzini delle due formazioni che cercano di superarsi con gioco e determinazione. Proprio allo scadere arriva il sesto gol dei padroni di casa con il terzo bis della gara, portato stavolta da Giogli. Corretti e bravi tutti i ragazzini scesi in campo.
Calciatoripiù: Miniati, Giogli, Oliva (Lastrigiana); Mazzocchi, Beqiri, Cinquina (Giovani Calenzano).
LASTRIGIANA: Materassi, Del Perugia, Gasparini, Giogli, Marini, Martino, Miniati, Oliva, Palmerini, Relli. All.: Luciano Lapini.<br >GIOV. CALENZANO: Beqiri, Bruschi, Cinquina, Ceccherini, Ferri, Fiesoli, Pacini, Fusco, Mazzocchi. All.: Marco Macaluso.<br >
RETI: 7' e 30' Palmerini, 10' e 33' Marini, 29' Materassi, 45' Giogli. <br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.
In una mattinata molto fredda, i pulcini della Lastrigiana superano agevolmente i determinati avversari dei Giovani Calenzano. Il primo tiro in porta è di Mazzocchi, bravo attaccante del Calenzano, para l'estremo lastrense. I ragazzini affidati a Macaluso attaccano ma al 7' sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con il gol realizzato da Oliva. Passano tre minuti e la Lastrigiana raddoppia grazie all'ottimo Miniati. Nel finale di tempo sugli scudi il portierino ospite Beqiri autore di un ottimo intervento. Inizia bene nel secondo tempo la squadra calenzanese, al 7' la conclusione senza esito dopo bella azione porta la firma di Fiesoli. Al 10' Mazzocchi è protagonista di una bella giocata e dopo un minuto Cinquina crea più di un problema alla retroguardia avversaria. Nel finale di tempo la Lastrigiana mette al sicuro il risultato con le reti di Giogli e del solito, imprendibile Oliva. Inizia bene la squadra di Lapini all'inizio del terzo tempo e va a segno ancora con Miniati, anche lui a segno per la seconda volta in giornata. Bravi i ragazzini delle due formazioni che cercano di superarsi con gioco e determinazione. Proprio allo scadere arriva il sesto gol dei padroni di casa con il terzo bis della gara, portato stavolta da Giogli. Corretti e bravi tutti i ragazzini scesi in campo. <b>
Calciatoripiù: Miniati, Giogli, Oliva (Lastrigiana); Mazzocchi, Beqiri, Cinquina (Giovani Calenzano).<br ></b>