- Pulcini B GIR.Unico
- Pol. Novoli
-
1 - 4
- Rinascita Doccia
NOVOLI: Voicu, Carelli, Sabatini, Lombardini, Ghazouani, Olmi, Zela, Bugeza, Pugi, Andreani, Mercado. All.: Amedeo Ariani.
RINASCITA DOCCIA: Guerri, Baronti, Curraj, Temperani, Cesari, Castagnetta, Poli, Baldi, Casini, Vignoli, Dell'Occhio, Sabareanu. All.: Alberto Santi.
RETI: 2 Vignoli, Sabareanu, Dell'Occhio, Pugi.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Un rendimento costante nell'arco dei tre tempi consente al Rinascita Doccia di espugnare il difficile campo di Novoli, ottenendo tre successi parziali che testimoniano l'equilibrio visto in campo. I rossoblù di mister Santi legittimano però il successo finale offrendo una prova priva di sbavature, anche se in salita all'inizio visto che a portarsi per primi in vantaggio sono i padroni di casa, a segno grazie a una sfortunata autorete di un giocatore avversario, con Pugi che entra comunque nel tabellino dei marcatori poiché la rete avviene anche per merito suo. La reazione del doccia non si fa attendere e, trascinata da un Vignoli in grande spolvero, autore di una doppietta, la formazione ospite chiude in vantaggio i primi 15' di gioco. Nella ripresa e nel terzo tempo il copione del confronto non cambia: la gara resta combattuta ma il Rinascita Doccia legittima la vittoria trovando altre due volte la via della rete: prima Sabareanu, poi Dell'Occhio firmano infatti il definitivo quattro a uno in favore dei ragazzi di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: Guerri, Vignoli e Cesari (Rinascita Doccia).
NOVOLI: Voicu, Carelli, Sabatini, Lombardini, Ghazouani, Olmi, Zela, Bugeza, Pugi, Andreani, Mercado. All.: Amedeo Ariani.<br >RINASCITA DOCCIA: Guerri, Baronti, Curraj, Temperani, Cesari, Castagnetta, Poli, Baldi, Casini, Vignoli, Dell'Occhio, Sabareanu. All.: Alberto Santi.<br >
RETI: 2 Vignoli, Sabareanu, Dell'Occhio, Pugi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Un rendimento costante nell'arco dei tre tempi consente al Rinascita Doccia di espugnare il difficile campo di Novoli, ottenendo tre successi parziali che testimoniano l'equilibrio visto in campo. I rossoblù di mister Santi legittimano però il successo finale offrendo una prova priva di sbavature, anche se in salita all'inizio visto che a portarsi per primi in vantaggio sono i padroni di casa, a segno grazie a una sfortunata autorete di un giocatore avversario, con Pugi che entra comunque nel tabellino dei marcatori poiché la rete avviene anche per merito suo. La reazione del doccia non si fa attendere e, trascinata da un Vignoli in grande spolvero, autore di una doppietta, la formazione ospite chiude in vantaggio i primi 15' di gioco. Nella ripresa e nel terzo tempo il copione del confronto non cambia: la gara resta combattuta ma il Rinascita Doccia legittima la vittoria trovando altre due volte la via della rete: prima Sabareanu, poi Dell'Occhio firmano infatti il definitivo quattro a uno in favore dei ragazzi di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù: Guerri, Vignoli e Cesari (Rinascita Doccia).</b>