- Pulcini B GIR.Unico
- Certaldo
-
1 - 7
- Virtus Gambassi
CERTALDO: Bigazzi, Bandinelli, Razzanelli, Lagnable, Sbrana, Minissale, Pepi. Entrati: Morini, Nacci, Cocci. All.: Andrea Mori - Marco Corsi.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Zotta, Bigazzi, Bruchi, Reale, Caggiano, Tronnolone, Baragli, Amabili, Sabatini. All.: Marco Landi.
RETI: 2 Reale, 2 Baragli, Sabatini, Caggiano, autorete pro Virtus Gambassi Terme.
NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Grazie a un micidiale crescendo nell'arco dei tre tempi la Virtus Gambassi espugna Certaldo e si aggiudica così il derby della categoria 2005; è stata una gara piacevole pur nel segno dei giallorossi ospiti, capaci di imporre alla lunga la propria forza contro un Certaldo combattivo ma in partita soltanto nei primi 15' di gioco. La prima frazione propone infatti diversi ribaltamenti del fronte di gioco e il risultato parziale che, all'intervallo, si assesta sull'uno a due. La doppietta di Reale lancia subito il team ospite, ma Pepi - con un pregevole assolo personale lungo la corsia esterna di competenza - mantiene in corsa i padroni di casa. Nella ripresa però la Virtus prende più decisamente in mano le redini del gioco e trova altre due volte la via del gol, grazie a Baragli prima e una sfortunata autorete poi; il Certaldo prova a pungere affidandosi ancora a Pepi, ma nel terzo parziale la squadra di mister Landi legittima la vittoria andando ancora a segno con Caggiano, Sabatini e Baragli, la cui doppietta personale fissa il risultato sul punteggio definitivo che premia gli ospiti.
Calciatoripiù: Pepi (Certaldo); Reale e Baragli (Virtus Gambassi Terme).
CERTALDO: Bigazzi, Bandinelli, Razzanelli, Lagnable, Sbrana, Minissale, Pepi. Entrati: Morini, Nacci, Cocci. All.: Andrea Mori - Marco Corsi.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Zotta, Bigazzi, Bruchi, Reale, Caggiano, Tronnolone, Baragli, Amabili, Sabatini. All.: Marco Landi.<br >
RETI: 2 Reale, 2 Baragli, Sabatini, Caggiano, autorete pro Virtus Gambassi Terme.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Grazie a un micidiale crescendo nell'arco dei tre tempi la Virtus Gambassi espugna Certaldo e si aggiudica così il derby della categoria 2005; è stata una gara piacevole pur nel segno dei giallorossi ospiti, capaci di imporre alla lunga la propria forza contro un Certaldo combattivo ma in partita soltanto nei primi 15' di gioco. La prima frazione propone infatti diversi ribaltamenti del fronte di gioco e il risultato parziale che, all'intervallo, si assesta sull'uno a due. La doppietta di Reale lancia subito il team ospite, ma Pepi - con un pregevole assolo personale lungo la corsia esterna di competenza - mantiene in corsa i padroni di casa. Nella ripresa però la Virtus prende più decisamente in mano le redini del gioco e trova altre due volte la via del gol, grazie a Baragli prima e una sfortunata autorete poi; il Certaldo prova a pungere affidandosi ancora a Pepi, ma nel terzo parziale la squadra di mister Landi legittima la vittoria andando ancora a segno con Caggiano, Sabatini e Baragli, la cui doppietta personale fissa il risultato sul punteggio definitivo che premia gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Pepi (Certaldo); Reale e Baragli (Virtus Gambassi Terme).</b>