- Pulcini B GIR.Unico
- Castelfiorentino
-
3 - 0
- Progresso Montelupo
CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bellini, Mandriani, Vanni, Jahelezi, Benedettino, Ismani, Sciarrino, Messina. All.: Campatelli-Mazzoni.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Pellegrini, Di Rienzo, Coco, Urgolo, Sokolowski, Baronti, Morelli. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Sciarrino, 2 Messina.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
È un Castelfiorino in versione deluxe quello andato in scena domenica mattina nella sfida interna al Progresso Montelupo, costretto a chinare il capo - nonostante le tante note positive espresse - di fronte all'ottima giornata dei gialloblù locali protagonisti di tre frazioni ad alto tasso di spettacolarità. Dopo un primo tempo a reti inviolate, ma animato comunque da una manciata di sortite su ambedue le trequarti, la gara decolla a partire dal secondo parziale, segnato dai sigilli di Sciarrino e Messina, bravissimi a finalizzare due azioni corali. Nell'ultima frazione poi, è ancora Messina a porre la sua firma prestigiosa sulla gara mettendo a segno la rete del definitivo 3-0 che lancia un Castelfiorentino in grande spolvero.
Calciatoripiù: Sciarrino per la bella rete messa a segno, Messina per la doppietta e la grande volontà espressa sul terreno di gioco.
CASTELFIORENTINO: Manganiello, Bellini, Mandriani, Vanni, Jahelezi, Benedettino, Ismani, Sciarrino, Messina. All.: Campatelli-Mazzoni.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Pellegrini, Di Rienzo, Coco, Urgolo, Sokolowski, Baronti, Morelli. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: Sciarrino, 2 Messina.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
È un Castelfiorino in versione deluxe quello andato in scena domenica mattina nella sfida interna al Progresso Montelupo, costretto a chinare il capo - nonostante le tante note positive espresse - di fronte all'ottima giornata dei gialloblù locali protagonisti di tre frazioni ad alto tasso di spettacolarità. Dopo un primo tempo a reti inviolate, ma animato comunque da una manciata di sortite su ambedue le trequarti, la gara decolla a partire dal secondo parziale, segnato dai sigilli di Sciarrino e Messina, bravissimi a finalizzare due azioni corali. Nell'ultima frazione poi, è ancora Messina a porre la sua firma prestigiosa sulla gara mettendo a segno la rete del definitivo 3-0 che lancia un Castelfiorentino in grande spolvero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sciarrino </b>per la bella rete messa a segno, <b>Messina </b>per la doppietta e la grande volontà espressa sul terreno di gioco.