- Pulcini B GIR.Unico
- Scandicci
-
6 - 0
- Audace Legnaia
SCANDICCI: Cherubini, Innocenti, Quartoni, Narduzzi, Conticelli, Del Panta, Borri, Ballerini, Ferroni, Zatteri. All.: Alessandro Mugnaini.
AUD. LEGNAIA: Paoletti, Spagni Meacci, Zuppetti, Mosconi, Francini, Bianchi, Corigliano, Carpini, Castiglioni. All.: Bandini - Scichilone.
RETI: 3 Borri, Conticelli, Narduzzi, Ferroni.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Legnaia combatte con generosità per tutti e tre i tempi ma lo Scandicci impone tutta la propria forza e conduce in porto una vittoria meritata, dalle ampie dimensioni rese tali da una seconda frazione giocata con grande intensità dai padroni di casa. L'avvio di gara propone un Audace tale anche nell'atteggiamento e, nei primi minuti, i gialloblù di mister Bandini impegnano gli avversari che però, con il passare dei minuti, acquisiscono progressivamente il controllo delle operazioni di gioco. La rete del vantaggio è nell'aria e arriva prima dell'intervallo, al quale le due squadre si presentano sul parziale di uno a zero. La sosta a cavallo dei due tempi spezza la tensione agonistica degli ospiti a carica i locali, che disputano un secondo tempo eccellente, impreziosito da ben quattro gol; nel terzo tempo la gara torna a farsi più combattuta e gli ospiti si mettono in luce sfiorando la meritata rete della bandiera con Francini ma, nelle battute conclusive del confronto, arriva la sesta e ultima rete di giornata dei ragazzi di mister Mugnaini. Sul tabellino dei marcatori spicca il nome di Borri, che lo incide ben tre volte realizzando anche il gol più bello di giornata, con una pregevole torsione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Narduzzi.Oltre a lui vanno in gol Conticelli, Ferroni e lo stesso Narduzzi tutti autori di un gol a testa.
Calciatoripiù: Quartoni (Scandicci): attento in fase difensiva e puntuale nei disimpegni arretrati. Ballerini (Scandicci): un premio alla sua duttilità: svolge con efficacia tutti i ruoli che gli richiede il mister. Bianchi e Zuppetti (Aud. Legnaia): i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.
SCANDICCI: Cherubini, Innocenti, Quartoni, Narduzzi, Conticelli, Del Panta, Borri, Ballerini, Ferroni, Zatteri. All.: Alessandro Mugnaini.<br >AUD. LEGNAIA: Paoletti, Spagni Meacci, Zuppetti, Mosconi, Francini, Bianchi, Corigliano, Carpini, Castiglioni. All.: Bandini - Scichilone.<br >
RETI: 3 Borri, Conticelli, Narduzzi, Ferroni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Legnaia combatte con generosità per tutti e tre i tempi ma lo Scandicci impone tutta la propria forza e conduce in porto una vittoria meritata, dalle ampie dimensioni rese tali da una seconda frazione giocata con grande intensità dai padroni di casa. L'avvio di gara propone un Audace tale anche nell'atteggiamento e, nei primi minuti, i gialloblù di mister Bandini impegnano gli avversari che però, con il passare dei minuti, acquisiscono progressivamente il controllo delle operazioni di gioco. La rete del vantaggio è nell'aria e arriva prima dell'intervallo, al quale le due squadre si presentano sul parziale di uno a zero. La sosta a cavallo dei due tempi spezza la tensione agonistica degli ospiti a carica i locali, che disputano un secondo tempo eccellente, impreziosito da ben quattro gol; nel terzo tempo la gara torna a farsi più combattuta e gli ospiti si mettono in luce sfiorando la meritata rete della bandiera con Francini ma, nelle battute conclusive del confronto, arriva la sesta e ultima rete di giornata dei ragazzi di mister Mugnaini. Sul tabellino dei marcatori spicca il nome di Borri, che lo incide ben tre volte realizzando anche il gol più bello di giornata, con una pregevole torsione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Narduzzi.Oltre a lui vanno in gol Conticelli, Ferroni e lo stesso Narduzzi tutti autori di un gol a testa.<b>
Calciatoripiù: Quartoni (Scandicci): </b>attento in fase difensiva e puntuale nei disimpegni arretrati.<b> Ballerini (Scandicci):</b> un premio alla sua duttilità: svolge con efficacia tutti i ruoli che gli richiede il mister. <b>Bianchi e Zuppetti (Aud. Legnaia): </b>i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.