• Pulcini B GIR.Unico
  • Audace Legnaia
  • 2 - 4
  • Scandicci


AUD. LEGNAIA: Iumiento, Targi, Castiglioni, Spinella, Zuppetti, Mosconi, Cosi, Marconi, Barducci. All.: Bandini - Scichilone.
SCANDICCI: Cei, Corbucci, Galli, Martini, Mengoni, Miniati, Nencioni, Pagliarani, Raveggi, Zeoli. All.: Nello Vitiello.

RETI: 2 Corbucci, 2 Pagliarani, 2 Marconi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 1-2.



Lo Scandicci deve dar fondo a tutte le energie a disposizione e disputare una gara in crescendo per piegare l'ottima resistenza offerta dall'Audace Legnaia sul campo amico di via Dosio, dove va in scena il bel confronto fra i ragazzi di Bandini e quelli di Vitiello; a sorridere al triplice fischio sono questi ultimi, ma il match si decide soltanto nel terzo tempo. I primi due propongono infatti una situazione di sostanziale parità, poiché i primi 15' se li aggiudicano gli ospiti, la ripresa invece va ai locali. È un gran bel tiro in diagonale, preciso e potente, scoccato da Corbucci a portare in vantaggio gli ospiti, ma la replica dei padroni di casa è affidata ai piedi di Marconi, a segno con un bel colpo di testa in torsione sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Cosi e Spinella, fermati dagli ottimi interventi del portiere ospite, nel terzo tempo il Legnaia subisce un po' il ritorno degli avversari, che rientrano in campo con grande determinazione. È la doppietta di Pagliarani - che realizza anche un eurogol in acrobazia - e la rete di Corbucci, la seconda personale anche per lui, a mettere le ali allo Scandicci che nel finale resiste anche al ritorno degli avversari. I locali infatti dimezzano lo svantaggio grazie al bolide da calcio piazzato di Marconi, ma poi il punteggio non cmabia più fino al termine delle ostilità, dopo il quale il pubblico può tributare il giusto plauso ai ragazzi scesi in campo.
Calciatoripiù: Marconi e Cosi (Aud. Legnaia); Corbucci e Pagliarani (Scandicci).


AUD. LEGNAIA: Iumiento, Targi, Castiglioni, Spinella, Zuppetti, Mosconi, Cosi, Marconi, Barducci. All.: Bandini - Scichilone.<br >SCANDICCI: Cei, Corbucci, Galli, Martini, Mengoni, Miniati, Nencioni, Pagliarani, Raveggi, Zeoli. All.: Nello Vitiello.<br > RETI: 2 Corbucci, 2 Pagliarani, 2 Marconi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-3. Risultato Figc: 1-2. Lo Scandicci deve dar fondo a tutte le energie a disposizione e disputare una gara in crescendo per piegare l'ottima resistenza offerta dall'Audace Legnaia sul campo amico di via Dosio, dove va in scena il bel confronto fra i ragazzi di Bandini e quelli di Vitiello; a sorridere al triplice fischio sono questi ultimi, ma il match si decide soltanto nel terzo tempo. I primi due propongono infatti una situazione di sostanziale parit&agrave;, poich&eacute; i primi 15' se li aggiudicano gli ospiti, la ripresa invece va ai locali. &Egrave; un gran bel tiro in diagonale, preciso e potente, scoccato da Corbucci a portare in vantaggio gli ospiti, ma la replica dei padroni di casa &egrave; affidata ai piedi di Marconi, a segno con un bel colpo di testa in torsione sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Cosi e Spinella, fermati dagli ottimi interventi del portiere ospite, nel terzo tempo il Legnaia subisce un po' il ritorno degli avversari, che rientrano in campo con grande determinazione. &Egrave; la doppietta di Pagliarani - che realizza anche un eurogol in acrobazia - e la rete di Corbucci, la seconda personale anche per lui, a mettere le ali allo Scandicci che nel finale resiste anche al ritorno degli avversari. I locali infatti dimezzano lo svantaggio grazie al bolide da calcio piazzato di Marconi, ma poi il punteggio non cmabia pi&ugrave; fino al termine delle ostilit&agrave;, dopo il quale il pubblico pu&ograve; tributare il giusto plauso ai ragazzi scesi in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marconi e Cosi (Aud. Legnaia); Corbucci e Pagliarani (Scandicci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI