- Esordienti GIR.F
- Montespertoli
-
1 - 4
- Giglio Rosso
MONTESPERTOLI: Landi, Tintino, Abahmadi, Mazzucchielli, Bucci, Yonescu, Belli, Zaccai, Nerucci, Borgognoni, Migliorini. All.: Vittorio Astolfo.
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Ming, Zaccaria, Gori, Kahilil, Bagnoli, Pinzani, Cilia, Berderame, Reyd, Lunardi. Entrati: Forconi, Carrai, Guidotti, Caponi, Venturini L. All.: Paolo Barontini.
RETI: Reyd, Lunardi, Nerucci, Carrai, Cilia.
Il Giglio Rosso sfodera una bella prestazione nella mattinata di domenica ed espugna meritatamente il campo di Montespertoli. I padroni di casa di contro non demeritano affatto sotto il profilo dell'impegno e nel primo tempo, nonostante la rete ospite realizzata da Reyd, controbattono colpo su colpo ai bravi avversari. Nella ripresa il copione non cambia e così, dopo il goal ospite ad opera di Lunardi, Nerucci trova la via del meritato goal della bandiera per i ragazzi di mister Astolfo. Il Giglio Rosso non si lascia però intimorire dal ritorno avversario e nel terzo tempo prende maggiormente in mano le redini del gioco: le manovre offensive ospiti sono allora premiate dai goal di Carrai e Cilia che fissano definitivamente il risultato sull'1-4.
Calciatoripiù: fra i comunque bravi padroni di casa segnaliamo in particolare la prova della ragazza (e capitano) Migliorini, mentre fra gli ospiti meritano una citazione di merito Bagnoli e Gori.
MONTESPERTOLI: Landi, Tintino, Abahmadi, Mazzucchielli, Bucci, Yonescu, Belli, Zaccai, Nerucci, Borgognoni, Migliorini. All.: Vittorio Astolfo. <br >GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Ming, Zaccaria, Gori, Kahilil, Bagnoli, Pinzani, Cilia, Berderame, Reyd, Lunardi. Entrati: Forconi, Carrai, Guidotti, Caponi, Venturini L. All.: Paolo Barontini. <br >
RETI: Reyd, Lunardi, Nerucci, Carrai, Cilia.
Il Giglio Rosso sfodera una bella prestazione nella mattinata di domenica ed espugna meritatamente il campo di Montespertoli. I padroni di casa di contro non demeritano affatto sotto il profilo dell'impegno e nel primo tempo, nonostante la rete ospite realizzata da Reyd, controbattono colpo su colpo ai bravi avversari. Nella ripresa il copione non cambia e così, dopo il goal ospite ad opera di Lunardi, Nerucci trova la via del meritato goal della bandiera per i ragazzi di mister Astolfo. Il Giglio Rosso non si lascia però intimorire dal ritorno avversario e nel terzo tempo prende maggiormente in mano le redini del gioco: le manovre offensive ospiti sono allora premiate dai goal di Carrai e Cilia che fissano definitivamente il risultato sull'1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i comunque bravi padroni di casa segnaliamo in particolare la prova della ragazza (e capitano) <b>Migliorini</b>, mentre fra gli ospiti meritano una citazione di merito <b>Bagnoli </b>e <b>Gori</b>.