- Esordienti GIR.F
- Casellina
-
2 - 2
- Ponte a Elsa
CASELLINA: Marangio, Donati, Cidurlo, Emre, Quercioli, Bartolucci, Crescenzo, Yassin, Staccioli, Mafuro. Entrati: Lunghi, Aquila, Manetti. All.: Luca Terzini.
PONTE A ELSA: Geri, Garofalo, Martinez, Caciagli, Mura, Caschini, Croce, Mori, Tempestini, Bernini, Rossetti, Caverni, Bullarà, Ndyaye. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Staccioli 2, Croce, Mori
NOTE: 0-1; 0-0; 2-1
Nel primo tempo passa in vantaggio il Ponte a Elsa con Croce al termine di una bella azione di contropiede. Il vantaggio della formazione ospite perdura anche nel corso della ripresa, che è molto combattuta ma che finisce senza reti. Nel terzo tempo il Casellina si scatena con il suo bomber Staccioli assoluto protagonista con una rete su azione personale e un'altra segnata dopo una triangolazione con Crescenzo. Per il Ponte a Elsa nel terzo tempo segna Mori, raccogliendo un bel cross. Finisce così 2-2, e il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Crescenzo Yassin e Staccioli (Casellina); Rossetti e Tempestini (Ponte a Elsa)
CASELLINA: Marangio, Donati, Cidurlo, Emre, Quercioli, Bartolucci, Crescenzo, Yassin, Staccioli, Mafuro. Entrati: Lunghi, Aquila, Manetti. All.: Luca Terzini.<br >PONTE A ELSA: Geri, Garofalo, Martinez, Caciagli, Mura, Caschini, Croce, Mori, Tempestini, Bernini, Rossetti, Caverni, Bullarà, Ndyaye. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETI: Staccioli 2, Croce, Mori<br >NOTE: 0-1; 0-0; 2-1
Nel primo tempo passa in vantaggio il Ponte a Elsa con Croce al termine di una bella azione di contropiede. Il vantaggio della formazione ospite perdura anche nel corso della ripresa, che è molto combattuta ma che finisce senza reti. Nel terzo tempo il Casellina si scatena con il suo bomber Staccioli assoluto protagonista con una rete su azione personale e un'altra segnata dopo una triangolazione con Crescenzo. Per il Ponte a Elsa nel terzo tempo segna Mori, raccogliendo un bel cross. Finisce così 2-2, e il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Crescenzo Yassin e Staccioli (Casellina); Rossetti e Tempestini (Ponte a Elsa)</b>