- Pulcini B GIR.Unico
- Sesto 2010
-
0 - 9
- Lastrigiana
SESTO CALCIO: Aissaoui, Berti, Buzhala, Fantechi, Dimaio, Mescoli, Pomini, Quercioli, Scarpelli L., Scarpelli T., Secchi, Zubizzareta. All.: Rossi - Plano.
LASTRIGIANA: Terliche, Oliva, Giannini, Palmerini, Giogli, Manetti, Gasparini, Sarti, Relli, Palmieri, Miniati. All.: Luciano Lapini.
RETI: 5 Manetti, Relli, Palmerini, Giogli, Sarti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-5. Risultato Figc: 0-3.
Fuochi d'artificio in ritardo ma comunque brillanti e coloratissimi per la Lastrigiana di mister Lapini, che inizia come meglio davvero non si può il nuovo anno imponendosi con un netto punteggio in trasferta sul campo del Sesto Calcio. Trascinata da un Manetti letteralmente incontenibile la formazione di Lastra a Signa controlla sempre le operazioni di un gioco finalizzato a meraviglia dal proprio bomber, autore di ben cinque delle nove reti messe a segno dai biancorossi. Nel primo tempo è proprio Manetti ad aprire le danze, il raddoppio lo firma Relli mentre il terzo gol è opera di Giogli, autore di un gran tiro - potente e preciso - dalla media distanza. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e combattuta; il Sesto Calcio contrasta con efficacia maggiore le iniziative degli avversari i quali riescono comunque ad allungare con la quarta rete siglata dal solito Manetti. Quest'ultimo impreziosisce la sua stratosferica prestazione personale nell'ultimo parziale, durante il quale mette a segno altri tre gol. Oltre a lui vanno a segno nell'ultima frazione anche Sarti e Palmerini.
Calciatoripiù: Manetti e Giogli (Lastrigiana).
SESTO CALCIO: Aissaoui, Berti, Buzhala, Fantechi, Dimaio, Mescoli, Pomini, Quercioli, Scarpelli L., Scarpelli T., Secchi, Zubizzareta. All.: Rossi - Plano.<br >LASTRIGIANA: Terliche, Oliva, Giannini, Palmerini, Giogli, Manetti, Gasparini, Sarti, Relli, Palmieri, Miniati. All.: Luciano Lapini.<br >
RETI: 5 Manetti, Relli, Palmerini, Giogli, Sarti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-5. Risultato Figc: 0-3.
Fuochi d'artificio in ritardo ma comunque brillanti e coloratissimi per la Lastrigiana di mister Lapini, che inizia come meglio davvero non si può il nuovo anno imponendosi con un netto punteggio in trasferta sul campo del Sesto Calcio. Trascinata da un Manetti letteralmente incontenibile la formazione di Lastra a Signa controlla sempre le operazioni di un gioco finalizzato a meraviglia dal proprio bomber, autore di ben cinque delle nove reti messe a segno dai biancorossi. Nel primo tempo è proprio Manetti ad aprire le danze, il raddoppio lo firma Relli mentre il terzo gol è opera di Giogli, autore di un gran tiro - potente e preciso - dalla media distanza. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e combattuta; il Sesto Calcio contrasta con efficacia maggiore le iniziative degli avversari i quali riescono comunque ad allungare con la quarta rete siglata dal solito Manetti. Quest'ultimo impreziosisce la sua stratosferica prestazione personale nell'ultimo parziale, durante il quale mette a segno altri tre gol. Oltre a lui vanno a segno nell'ultima frazione anche Sarti e Palmerini. <b>
Calciatoripiù: Manetti e Giogli (Lastrigiana).</b>