• Pulcini B GIR.Unico
  • Pontassieve
  • 1 - 0
  • San Piero a Sieve


PONTASSIEVE: Benucci, Francalanci, Sarti, Pretelli, Papini, Briccolani, Saladini, El Khayyari, Calcinai, Gaggio, Corradossi. All.: Lorenzo Lupi.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Magri, Mele, Hoxha, Marchesini, Seneci, Mainolfi, Merolla, Fedele. All.: Andrea Crini.

RETE: Briccolani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



È una rete di Briccolani a una manciata di minuti dal termine a consegnare la vittoria nelle mani del Pontassieve, cghe supera così di misura il tenace ostacolo rappresentato dal San Piero a Sieve: termina quindi con un risultato abbastanza inconsueto per questa categoria la bella gara alla quale hanno dato vita i ragazzi dei mister Lupi e Crini, affrontatesi a viso aperto ma senza offrire gol nei primi due tempi. Si registrano però alcune pericolose azioni d'attacco su ambedue i fronti nei primi 30' di gioco, con i padroni di casa vicini al gol con Pretelli, Saladini e Francalanci (questi ultimi due sfortunati in occasione dei legni colpiti) mentre il San Piero risponde colpo su colpo, impegnando a più riprese l'ottimo Benucci con Seneci e colpendo a propria volta un legno con Marchesini. L'episodio che decide il confronto si materializza come detto a 4' dal termine: sugli sviluppi di un corner, la palla spiove al centro dell'area mugellana dove irrompe - più veloce di tutti - Briccolani che deposita in rete il punto dell'uno a zero, destinato a durare fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù: Pretelli e Benucci (Pontassieve); Magri (San Piero a Sieve).


PONTASSIEVE: Benucci, Francalanci, Sarti, Pretelli, Papini, Briccolani, Saladini, El Khayyari, Calcinai, Gaggio, Corradossi. All.: Lorenzo Lupi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Magri, Mele, Hoxha, Marchesini, Seneci, Mainolfi, Merolla, Fedele. All.: Andrea Crini.<br > RETE: Briccolani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; una rete di Briccolani a una manciata di minuti dal termine a consegnare la vittoria nelle mani del Pontassieve, cghe supera cos&igrave; di misura il tenace ostacolo rappresentato dal San Piero a Sieve: termina quindi con un risultato abbastanza inconsueto per questa categoria la bella gara alla quale hanno dato vita i ragazzi dei mister Lupi e Crini, affrontatesi a viso aperto ma senza offrire gol nei primi due tempi. Si registrano per&ograve; alcune pericolose azioni d'attacco su ambedue i fronti nei primi 30' di gioco, con i padroni di casa vicini al gol con Pretelli, Saladini e Francalanci (questi ultimi due sfortunati in occasione dei legni colpiti) mentre il San Piero risponde colpo su colpo, impegnando a pi&ugrave; riprese l'ottimo Benucci con Seneci e colpendo a propria volta un legno con Marchesini. L'episodio che decide il confronto si materializza come detto a 4' dal termine: sugli sviluppi di un corner, la palla spiove al centro dell'area mugellana dove irrompe - pi&ugrave; veloce di tutti - Briccolani che deposita in rete il punto dell'uno a zero, destinato a durare fino al termine delle ostilit&agrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pretelli e Benucci (Pontassieve); Magri (San Piero a Sieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI