- Pulcini B GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
2 - 2
- Pontassieve
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Corbizzi, Ferragamo, Giraldi, Lucchesi, Pavoni, Scalfaro, Schelenker, Vegni, Vercelj, Zeoli, Tonelli. All.: Chiesi.
PONTASSIEVE: Ferri, Paggetti, Cellini, Restivo, Candelori, Rasi, Veggi, Carri, Ducci, Poggiali, Del Soldato. All.: Francesco Bettucci.
RETI: Tonelli, Vegni, Rasi, autorete pro Pontassieve.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3.
Tre tempi in costante equilibrio generano un giusto risultato di parità, e al triplice fischio Olimpia Firenze e Pontassieve si stringono reciprocamente la mano per il bello spettacolo al quale hanno dato vita, pur senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Entra subito nel vivo la partita con il primo tempo che termina in parità: sbloccano per primi il risultato i padroni di casa grazie allo spunto - sugli sviluppi di un'azione di rimessa - da parte di Tonelli, a 1' dall'intervallo il Pontassieve agguanta il pari grazie a Rasi, anch'egli al termine di una micidiale azione in contropiede. Nella ripresa il ritmo delle operazioni di gioco resta alto e il primo pericolo lo portano i ragazzi di mister Bettucci, che impegnano l'ottimo Foschi con un tiro dalla media distanza. L'Olimpia non sta certo a guardare e chiude in crescendo la frazione centrale sfiorando il raddoppio con Vercelj prima e Zeoli poi. Nel terzo tempo altro botta e risposta fra le due squadre in campo: segna per prima ancora una volta la squadra di mister Chiesi grazie al bel tiro di Vegni ma pochi minuti più tardi, in seguito a un errato disimpegno difensivo dei gialloneri, arriva una sfortunata autorete in favore degli ospiti che vale il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Vercelj, Zeoli e Corbizzi (Olimpia Firenze).
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Corbizzi, Ferragamo, Giraldi, Lucchesi, Pavoni, Scalfaro, Schelenker, Vegni, Vercelj, Zeoli, Tonelli. All.: Chiesi.<br >PONTASSIEVE: Ferri, Paggetti, Cellini, Restivo, Candelori, Rasi, Veggi, Carri, Ducci, Poggiali, Del Soldato. All.: Francesco Bettucci.<br >
RETI: Tonelli, Vegni, Rasi, autorete pro Pontassieve.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3.
Tre tempi in costante equilibrio generano un giusto risultato di parità, e al triplice fischio Olimpia Firenze e Pontassieve si stringono reciprocamente la mano per il bello spettacolo al quale hanno dato vita, pur senza riuscire a prevalere l'una sull'altra. Entra subito nel vivo la partita con il primo tempo che termina in parità: sbloccano per primi il risultato i padroni di casa grazie allo spunto - sugli sviluppi di un'azione di rimessa - da parte di Tonelli, a 1' dall'intervallo il Pontassieve agguanta il pari grazie a Rasi, anch'egli al termine di una micidiale azione in contropiede. Nella ripresa il ritmo delle operazioni di gioco resta alto e il primo pericolo lo portano i ragazzi di mister Bettucci, che impegnano l'ottimo Foschi con un tiro dalla media distanza. L'Olimpia non sta certo a guardare e chiude in crescendo la frazione centrale sfiorando il raddoppio con Vercelj prima e Zeoli poi. Nel terzo tempo altro botta e risposta fra le due squadre in campo: segna per prima ancora una volta la squadra di mister Chiesi grazie al bel tiro di Vegni ma pochi minuti più tardi, in seguito a un errato disimpegno difensivo dei gialloneri, arriva una sfortunata autorete in favore degli ospiti che vale il definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Vercelj, Zeoli e Corbizzi (Olimpia Firenze).</b>