- Pulcini B GIR.Unico
- Floria 2000
-
2 - 3
- Valdarno
FLORIA 2000: Edelmann, Baglini, Cavallone, Innocenti, Divita, Allegri, Manetti, Pratesi, Rogai. All.: Francesco Fiorindi.
VALDARNO: Tani, Failli, Calosci, Banchetti, Vaccaro, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, De Michelis, Reggioli, Mugnai. All.: Roberto Largiuni.
RETI: Baglini, Divita, 2 Demichelis, Riminesi.
NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Fioccano le emozioni dal primo all'ultimo minuto nel match fra Floria 2000 e Valdarno, nuovamente di fronte dopo la gara disputata nella prima fase della stagione e ancora una volta capaci dio dar vita a un match ad alto tasso di spettacolarità. L'andamento della partita è piuttosto altalenante e prevede un primo tempo a forti tinte gialloblù: gli ospiti hanno infatti un miglior approccio alla gara e chiudono in vantaggio per tre a zero la prima frazione di gioco. Decisiva in avvio la doppietta dello scatenato Demichelis, che prima finalizza al meglio un pregevole assist in profondità di Vaccaro, poi finalizza una pregevole azione corale con un gran tiro indirizzato all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo spazio anche per il terzo gol dei ragazzi di mister Largiuni, firmato da Riminesi con un guizzo sottomisura. La ripresa sovverte completamente l'esito dei primi 15' e propone una Floria 200 spigliata e propositiva: i padroni di casa accorciano le distanze con Baglini, poi si portano sul due a tre grazie al pregevole spunto di Divita. Nel terzo tempo ambedue le squadre cercano l'acuto vincente ma, nonostante alcuni ribaltamenti di fronte il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio i chiusura.
Calciatoripiù: Cavallone, Pratesi e Divita (Floria 2000); Demichelis e Failli (Valdarno).
FLORIA 2000: Edelmann, Baglini, Cavallone, Innocenti, Divita, Allegri, Manetti, Pratesi, Rogai. All.: Francesco Fiorindi.<br >VALDARNO: Tani, Failli, Calosci, Banchetti, Vaccaro, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Riminesi, De Michelis, Reggioli, Mugnai. All.: Roberto Largiuni.<br >
RETI: Baglini, Divita, 2 Demichelis, Riminesi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Fioccano le emozioni dal primo all'ultimo minuto nel match fra Floria 2000 e Valdarno, nuovamente di fronte dopo la gara disputata nella prima fase della stagione e ancora una volta capaci dio dar vita a un match ad alto tasso di spettacolarità. L'andamento della partita è piuttosto altalenante e prevede un primo tempo a forti tinte gialloblù: gli ospiti hanno infatti un miglior approccio alla gara e chiudono in vantaggio per tre a zero la prima frazione di gioco. Decisiva in avvio la doppietta dello scatenato Demichelis, che prima finalizza al meglio un pregevole assist in profondità di Vaccaro, poi finalizza una pregevole azione corale con un gran tiro indirizzato all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo spazio anche per il terzo gol dei ragazzi di mister Largiuni, firmato da Riminesi con un guizzo sottomisura. La ripresa sovverte completamente l'esito dei primi 15' e propone una Floria 200 spigliata e propositiva: i padroni di casa accorciano le distanze con Baglini, poi si portano sul due a tre grazie al pregevole spunto di Divita. Nel terzo tempo ambedue le squadre cercano l'acuto vincente ma, nonostante alcuni ribaltamenti di fronte il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio i chiusura. <b>
Calciatoripiù: Cavallone, Pratesi e Divita (Floria 2000); Demichelis e Failli (Valdarno).</b>