- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli Giov.sq. D
-
3 - 2
- Progresso Montelupo
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Falco, Mazzei, Santini, Berterame, Bellagamba, Salvia. Entrati: Falco, Ventre, Libertino, Fossi, Rossi. All.: Riccardo Lenzi.
PROGRESSO MONTELUPO: Bitossi, Foti, Graziani, Leporatti, Della Gatta, Alderighi, Nifosì, Morelli, Corbo. All.: Miscel Fulignati.
RETI: 2 Falco, Ventre, Della Gatta, autorete pro Progresso Montelupo.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Successo al fotofinish per la formazione di mister Lenzi che supera di misura fra le mura amiche la tenace compagine del Progresso Montelupo grazie a un gol nel finale di match messo a segno da Ventre. La partita si era messa subito bene per i padroni di casa, capaci di chiudere sul doppio vantaggio i primi 15' di gioco grazie a due bei gol di Falco, il primo dei quali davvero pregevole al termine di uno spunto personale. La squadra di mister Fulignati è però in partita e lo dimostra nella ripresa: gli ospiti alzano il baricentro, giocano con maggiore scioltezza e trovano due volte la via del gol, prima grazie a un bel tiro dalla media distanza di Della Gatta, poi in seguito a una sfortunata autorete di un giocatore locale. La gara entra nel vivo e, nel terzo tempo, ambedue le formazioni cercano l'acuto vincente: dopo alcuni ribaltamenti di fronte ad andare a segno, a tempo quasi scaduto, sono i locali grazie a Ventre che fissa il punteggio sul definitivo tre a due.
Calciatoripiù: Giuntini e Bellagamba (Empoli Giovani).
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Falco, Mazzei, Santini, Berterame, Bellagamba, Salvia. Entrati: Falco, Ventre, Libertino, Fossi, Rossi. All.: Riccardo Lenzi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bitossi, Foti, Graziani, Leporatti, Della Gatta, Alderighi, Nifosì, Morelli, Corbo. All.: Miscel Fulignati.<br >
RETI: 2 Falco, Ventre, Della Gatta, autorete pro Progresso Montelupo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Successo al fotofinish per la formazione di mister Lenzi che supera di misura fra le mura amiche la tenace compagine del Progresso Montelupo grazie a un gol nel finale di match messo a segno da Ventre. La partita si era messa subito bene per i padroni di casa, capaci di chiudere sul doppio vantaggio i primi 15' di gioco grazie a due bei gol di Falco, il primo dei quali davvero pregevole al termine di uno spunto personale. La squadra di mister Fulignati è però in partita e lo dimostra nella ripresa: gli ospiti alzano il baricentro, giocano con maggiore scioltezza e trovano due volte la via del gol, prima grazie a un bel tiro dalla media distanza di Della Gatta, poi in seguito a una sfortunata autorete di un giocatore locale. La gara entra nel vivo e, nel terzo tempo, ambedue le formazioni cercano l'acuto vincente: dopo alcuni ribaltamenti di fronte ad andare a segno, a tempo quasi scaduto, sono i locali grazie a Ventre che fissa il punteggio sul definitivo tre a due. <b>
Calciatoripiù: Giuntini e Bellagamba (Empoli Giovani).<br ></b>