- Pulcini B GIR.Unico
-
Scandicci
-
5 - 1
-
D.L.F. Firenze
SCANDICCI: Borri, Cei, Conticelli, Bucci, Perroni, Fino, Mangani, Martini, Narduzzi, Sarri, Tofani, Zatteri. All.: Nello Vitiello.
DLF: Canocchi, Dei, Cargiolli, Fiaschi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Longo, Fiammingo, Fredducci, Beconi. All.: Mauro Luchi.
RETI: 2 Borri, 2 Corbucci, Conticelli, Fiaschi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 3-0. Risultato Figc: 2-1.
Lo Scandicci non fallisce l'appuntamento con la prima partita casalinga del 2016 e si impone con un netto punteggio, aggiudicandosi due parziali su tre a disposizione, ma il Dlf si consola con la vittoria della seconda frazione e più in generale una buona prestazione al cospetto di una delle formazioni più attrezzate della categoria. I ragazzi di mister Vitiello sono molto bravi nel non sbagliare l'approccio al match, indirizzando da subito il confronto sui proprio binari: si va al riposo sul doppio parziale, tale grazie alla doppietta dello scatenato Borri. Il Dlf dimostra però di saper tenere bene il campo e nella ripresa organizza una buona reazione: i rossoblù aumentano il ritmo delle operazioni di gioco fino a trovare la rete che dimezza lo svantaggio firmata da Fiaschi, abile nell'approfittare di un errato disimpegno degli avversari siglando il punto del provvisorio due a uno. Lo Scandicci a questo punto intuisce il campanello d'allarme e nel terzo tempo riprende a sviluppare gioco con micidiale concretezza: la doppietta di Corbucci e la rete di Conticelli legittimano il successo dei blues, che chiudono in grande crescendo una partita ben giocata con soltanto una piccola flessione nella parte centrale.
Calciatoripiù: Corbucci e Borri (Scandicci); Gastaldi Giovanni (Dlf).
SCANDICCI: Borri, Cei, Conticelli, Bucci, Perroni, Fino, Mangani, Martini, Narduzzi, Sarri, Tofani, Zatteri. All.: Nello Vitiello.<br >DLF: Canocchi, Dei, Cargiolli, Fiaschi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Longo, Fiammingo, Fredducci, Beconi. All.: Mauro Luchi.<br >
RETI: 2 Borri, 2 Corbucci, Conticelli, Fiaschi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 3-0. Risultato Figc: 2-1.
Lo Scandicci non fallisce l'appuntamento con la prima partita casalinga del 2016 e si impone con un netto punteggio, aggiudicandosi due parziali su tre a disposizione, ma il Dlf si consola con la vittoria della seconda frazione e più in generale una buona prestazione al cospetto di una delle formazioni più attrezzate della categoria. I ragazzi di mister Vitiello sono molto bravi nel non sbagliare l'approccio al match, indirizzando da subito il confronto sui proprio binari: si va al riposo sul doppio parziale, tale grazie alla doppietta dello scatenato Borri. Il Dlf dimostra però di saper tenere bene il campo e nella ripresa organizza una buona reazione: i rossoblù aumentano il ritmo delle operazioni di gioco fino a trovare la rete che dimezza lo svantaggio firmata da Fiaschi, abile nell'approfittare di un errato disimpegno degli avversari siglando il punto del provvisorio due a uno. Lo Scandicci a questo punto intuisce il campanello d'allarme e nel terzo tempo riprende a sviluppare gioco con micidiale concretezza: la doppietta di Corbucci e la rete di Conticelli legittimano il successo dei blues, che chiudono in grande crescendo una partita ben giocata con soltanto una piccola flessione nella parte centrale.<b>
Calciatoripiù: Corbucci e Borri (Scandicci); Gastaldi Giovanni (Dlf).</b>