- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Grignanese
-
2 - 3
- Tavola Calcio
GRIGNANESE: Preloshaj, Caranci, Laci, Zaccaria, Monaco, Asim, Sabri, D'Avossa, Abdul, Shoina, Yahya. A disp.: Balaban, Casagli, Selhami, Parigi. All.: Lorenzo Guido.
TAVOLA C.: Bucciarelli, Carlesi, Morosi, Lerose, Costantini, Montagni, Pratesi, Fabozzi, Sestini, Cintolesi, Carella. A disp.: Sona, Bracciotti, Bettazzi, Grano, Aresu. All.: Giuseppe Martinasso.
ARBITRO: Nikolla di Prato.
RETI: Sestini, Pratesi, Aresu, Yahya, Abdoul.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-1
Dopo aver impattato nel recupero prepasquale con il San Giusto, il Tavola vince al San Pietro conquistando una vittoria che garantisce la piazza d'onore della classifica alle spalle dell'imprendibile Prato. Match ricco di reti e di bel gioco, con il risultato sempre in bilico. Partenza fulminea dei padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo sfruttando al meglio un calcio di punizione. La reazione dei ragazzi di mister Martinasso vale il pareggio realizzato da Sestini. Il secondo parziale è quello decisivo ai fini del risultato, con gli ospiti che passano grazie ad un bel gol di Pratesi. Nel terzo tempo è nuovamente il Tavola a colpire grazie ad un calcio di rigore trasformato da Aresu. La Grignanese cerca di reagire ed accorcia le distanze, ma non riesce nell'impresa di recuperare la squadra ospite che riesce a portare a casa i tre punti, fondamentali, come detto, per classificarsi al secondo posto generale. Felice il tecnico tavolese Giuseppe Martinasso: E' un risultato davvero importante, soprattutto considerata la nostra partenza. Questa è stata una vittoria sofferta ma meritata e la conquista del secondo posto è lo specchio di un progresso costante, dato che all'inizio eravamo partiti con un numero esiguo di ragazzi.
GRIGNANESE: Preloshaj, Caranci, Laci, Zaccaria, Monaco, Asim, Sabri, D'Avossa, Abdul, Shoina, Yahya. A disp.: Balaban, Casagli, Selhami, Parigi. All.: Lorenzo Guido.<br >TAVOLA C.: Bucciarelli, Carlesi, Morosi, Lerose, Costantini, Montagni, Pratesi, Fabozzi, Sestini, Cintolesi, Carella. A disp.: Sona, Bracciotti, Bettazzi, Grano, Aresu. All.: Giuseppe Martinasso.<br >
ARBITRO: Nikolla di Prato.<br >
RETI: Sestini, Pratesi, Aresu, Yahya, Abdoul.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-1
Dopo aver impattato nel recupero prepasquale con il San Giusto, il Tavola vince al San Pietro conquistando una vittoria che garantisce la piazza d'onore della classifica alle spalle dell'imprendibile Prato. Match ricco di reti e di bel gioco, con il risultato sempre in bilico. Partenza fulminea dei padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo sfruttando al meglio un calcio di punizione. La reazione dei ragazzi di mister Martinasso vale il pareggio realizzato da Sestini. Il secondo parziale è quello decisivo ai fini del risultato, con gli ospiti che passano grazie ad un bel gol di Pratesi. Nel terzo tempo è nuovamente il Tavola a colpire grazie ad un calcio di rigore trasformato da Aresu. La Grignanese cerca di reagire ed accorcia le distanze, ma non riesce nell'impresa di recuperare la squadra ospite che riesce a portare a casa i tre punti, fondamentali, come detto, per classificarsi al secondo posto generale. Felice il tecnico tavolese Giuseppe Martinasso: <b>E' un risultato davvero importante, soprattutto considerata la nostra partenza. Questa è stata una vittoria sofferta ma meritata e la conquista del secondo posto è lo specchio di un progresso costante, dato che all'inizio eravamo partiti con un numero esiguo di ragazzi.</b>