- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- La Querce
-
0 - 0
- Calenzano
LA QUERCE: Singh, Bucelli, Raspanti, Mango, Grossi, Aliperti, Poli, Cela, Franchini, Fiaschi, Cerreti. Sono entrati: Zucchi, Campo, Ricignolo, Donnini, Gelli, Calamai. All.: Fedele Gallo.
CALENZANO: Briganti, Biafora, Ferrantini, Lascialfari, Ceccherini, Bruno, Pisa, Manzi, Tekagne, Moscardi, Arouizi. Sono entrati: Duli, D'Effremo, Coli, Tutone, Limina, Biancalani. All.: Federico Ianigro.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
Gara corretta, con qualche eccesso di Arouizi nel finale, sostanzialmente equilibrata e risultato che alla fine si può considerare giusto. Le cose migliori in fase offensiva portano la firma dei ragazzini di Gallo pericolosi con Poli, Franchini e compagni nei primi due tempi e vicini al vantaggio nel finale quando una conclusione di un ragazzino locale ha colpito i legni della porta difesa da Briganti ed è tornata in campo. Ottimo il comportamento delle due difese nella gara giocata in un pomeriggio primaverile al Becheroni della Querce. Segnalerei le prestazioni di Grossi, Poli, Franchini nella squadra di Fedele Gallo, bravi anche i due 2003 impiegati sul terreno di gioco, Matteo Gelli e Samuele Calamai. Fra gli ospiti, autori di una prova sufficiente, attenta la prestazione di Ceccherini, dinamica quella di Tekagne. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Poli, Franchini, Grossi (La Querce), Tekagne, Ceccherini (La Querce).
Alfa
LA QUERCE: Singh, Bucelli, Raspanti, Mango, Grossi, Aliperti, Poli, Cela, Franchini, Fiaschi, Cerreti. Sono entrati: Zucchi, Campo, Ricignolo, Donnini, Gelli, Calamai. All.: Fedele Gallo.<br >CALENZANO: Briganti, Biafora, Ferrantini, Lascialfari, Ceccherini, Bruno, Pisa, Manzi, Tekagne, Moscardi, Arouizi. Sono entrati: Duli, D'Effremo, Coli, Tutone, Limina, Biancalani. All.: Federico Ianigro.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.
Gara corretta, con qualche eccesso di Arouizi nel finale, sostanzialmente equilibrata e risultato che alla fine si può considerare giusto. Le cose migliori in fase offensiva portano la firma dei ragazzini di Gallo pericolosi con Poli, Franchini e compagni nei primi due tempi e vicini al vantaggio nel finale quando una conclusione di un ragazzino locale ha colpito i legni della porta difesa da Briganti ed è tornata in campo. Ottimo il comportamento delle due difese nella gara giocata in un pomeriggio primaverile al Becheroni della Querce. Segnalerei le prestazioni di Grossi, Poli, Franchini nella squadra di Fedele Gallo, bravi anche i due 2003 impiegati sul terreno di gioco, Matteo Gelli e Samuele Calamai. Fra gli ospiti, autori di una prova sufficiente, attenta la prestazione di Ceccherini, dinamica quella di Tekagne. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Poli, Franchini, Grossi</b> (La Querce), <b>Tekagne, Ceccherini </b>(La Querce).
Alfa