- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Sesto 2010
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Collicelli, Mendoza, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoubilidrissi, Zanieri, Amatulli, Messeri, Vanni, Lombardi. All.: Boriosi.
RINASCITA DOCCIA: Bravaccini, Lupi A., Sensi, Belli, Cuccuini, Bini, Delzotto, Gori, Lupi M., Cencioni, Caprai, Giuliani, Biagiotti, Di Marco, Lizza, Salvinii. All.: Bongini.
RETI: Lupi M., Amatulli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Domenica mattina si è disputato il derby tra le due formazioni sestesi del Sesto Calcio e del Rinascita Doccia. La partita è stata condizionata dal forte vento. Pronti, via e il Doccia sfiora il gol con un tiro da fuori area di Cencioni ben parato da Collicelli. I ritmi sono subito alti ed al 2' sugli sviluppi di un'azione d'attacco degli ospiti, la palla crossata da un giocatore rossoblu assume una traiettoria strana a causa del vento e Lupi solo sul secondo palo realizza facilmente il gol del vantaggio del Doccia. Il primo tempo vede poi una netta supremazia del Doccia a centro campo ma gli ospiti non riescono a creare occasioni da gol. Il secondo tempo vede i padroni di casa prendere in mano il mach e controllare agevolmente gli avversari, al 9' è una punizione di Perone ad impensierire il portiere avversario, ma poi il risultato no ncambia fino al nuovo riposo. Nella terza frazione il pressing e l' avanzamento di posizione di Grossi a centrocampo, portano i padroni di casa al pareggio: è proprio Grossi difatti con un grande anticipo a rubare palla a centro campo, lanciare sulla fascia Zanieri che con un' azione dirompente dal fondo pesca Amatulli al centro dall' area piccola che realizza il gol del pari. Il Sesto poi è sempre pericoloso sull' asse Grossi- zanieri che a tratti sono incontenibili, mentre il reparto difensivo non concede nessuna occasione da gol ai propri avversari. Il Doccia comunque tiene bene il cmapo fino al termine ed il risultato non cmabia fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Sesto Calcio: grande partita di tutta la squadra, un collettivo che il mister Boriosi sta ben plasmando. Rinascita Doccia: Lupi M. il migliore, abile nello sfruttare l'occasione da rete in avvio.
SESTO CALCIO: Collicelli, Mendoza, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoubilidrissi, Zanieri, Amatulli, Messeri, Vanni, Lombardi. All.: Boriosi.<br >RINASCITA DOCCIA: Bravaccini, Lupi A., Sensi, Belli, Cuccuini, Bini, Delzotto, Gori, Lupi M., Cencioni, Caprai, Giuliani, Biagiotti, Di Marco, Lizza, Salvinii. All.: Bongini.<br >
RETI: Lupi M., Amatulli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Domenica mattina si è disputato il derby tra le due formazioni sestesi del Sesto Calcio e del Rinascita Doccia. La partita è stata condizionata dal forte vento. Pronti, via e il Doccia sfiora il gol con un tiro da fuori area di Cencioni ben parato da Collicelli. I ritmi sono subito alti ed al 2' sugli sviluppi di un'azione d'attacco degli ospiti, la palla crossata da un giocatore rossoblu assume una traiettoria strana a causa del vento e Lupi solo sul secondo palo realizza facilmente il gol del vantaggio del Doccia. Il primo tempo vede poi una netta supremazia del Doccia a centro campo ma gli ospiti non riescono a creare occasioni da gol. Il secondo tempo vede i padroni di casa prendere in mano il mach e controllare agevolmente gli avversari, al 9' è una punizione di Perone ad impensierire il portiere avversario, ma poi il risultato no ncambia fino al nuovo riposo. Nella terza frazione il pressing e l' avanzamento di posizione di Grossi a centrocampo, portano i padroni di casa al pareggio: è proprio Grossi difatti con un grande anticipo a rubare palla a centro campo, lanciare sulla fascia Zanieri che con un' azione dirompente dal fondo pesca Amatulli al centro dall' area piccola che realizza il gol del pari. Il Sesto poi è sempre pericoloso sull' asse Grossi- zanieri che a tratti sono incontenibili, mentre il reparto difensivo non concede nessuna occasione da gol ai propri avversari. Il Doccia comunque tiene bene il cmapo fino al termine ed il risultato non cmabia fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Sesto Calcio: </b>grande partita di tutta la squadra, un collettivo che il mister Boriosi sta ben plasmando. Rinascita Doccia: <b>Lupi M.</b> il migliore, abile nello sfruttare l'occasione da rete in avvio.