- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Laurenziana
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Ugolini, Silecchia, Singh, Diaferia, Baraoumi, Ceccherelli, Rammeh, Tintori, Bonciani. Entrati: Cipolli, Lastrucci, Olmi. All.: Alberto Veneruso.
C.S.FIRENZE: Gnerucci M., Shpataj, Gnerucci L., Chiocchini, Borova, Bacci, Natale, Stavarache, Laganà, Casaredi, Notarpietro. Entrati: Beqiri, Peri, Bini, Paoletti. All.: Marco Tempestini.
ARBITRO: Nesi di Firenze.
RETI: 12' Rammeh, 29' Silecchia.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
La Laurenziana supera meritatamente il Club Sportivo, in partita solo per un tempo: decisive le reti di Rammeh al 12' a tu per tu con il portiere su assist di Ceccherelli e di Silecchia con un gran bel tiro da fuori area al 29'. Ospiti impalpabili sul piano offensivo: volenterosi ma poco compatti in campo e costretti a giocare con dei ragazzi del 2001, più piccoli di un anno rispetto all'anno effettivo di categoria. Locali molto spumeggianti sul piano del gioco, specie nel secondo e nel terzo tempo: ancora troppo spreconi sotto porta con almeno quattro occasioni divorate a tu per tu con Beqiri, bravo a fare gli straordinari in due circostanze. Da elogiare tutta la squadra locale per il gioco espresso, del Club Sportivo sono da evidenziare le prestazioni di Beqiri tra i pali e di Laganà in avanti per aver provato ad aprire spazi per i suoi compagni di centrocampo e per i suoi tentativi di puntare in velocità i centrali difensivi. Per i locali molto attento Celaj nelle uscite e scatenato Baraoumi su entrambe le corsie esterne di centrocampo. Gara corretta e ben diretta dal sig. Nesi: a volte lascia correre troppo il gioco e forse non vede qualche fuorigioco, ma nel complesso non scontenta le due formazioni.
Calciatoripiù: Tutta la Laurenziana, Beqiri, Laganà del C.S. Firenze.
A.G.
LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Ugolini, Silecchia, Singh, Diaferia, Baraoumi, Ceccherelli, Rammeh, Tintori, Bonciani. Entrati: Cipolli, Lastrucci, Olmi. All.: Alberto Veneruso.<br >C.S.FIRENZE: Gnerucci M., Shpataj, Gnerucci L., Chiocchini, Borova, Bacci, Natale, Stavarache, Laganà, Casaredi, Notarpietro. Entrati: Beqiri, Peri, Bini, Paoletti. All.: Marco Tempestini.<br >
ARBITRO: Nesi di Firenze.<br >
RETI: 12' Rammeh, 29' Silecchia.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
La Laurenziana supera meritatamente il Club Sportivo, in partita solo per un tempo: decisive le reti di Rammeh al 12' a tu per tu con il portiere su assist di Ceccherelli e di Silecchia con un gran bel tiro da fuori area al 29'. Ospiti impalpabili sul piano offensivo: volenterosi ma poco compatti in campo e costretti a giocare con dei ragazzi del 2001, più piccoli di un anno rispetto all'anno effettivo di categoria. Locali molto spumeggianti sul piano del gioco, specie nel secondo e nel terzo tempo: ancora troppo spreconi sotto porta con almeno quattro occasioni divorate a tu per tu con Beqiri, bravo a fare gli straordinari in due circostanze. Da elogiare tutta la squadra locale per il gioco espresso, del Club Sportivo sono da evidenziare le prestazioni di Beqiri tra i pali e di Laganà in avanti per aver provato ad aprire spazi per i suoi compagni di centrocampo e per i suoi tentativi di puntare in velocità i centrali difensivi. Per i locali molto attento Celaj nelle uscite e scatenato Baraoumi su entrambe le corsie esterne di centrocampo. Gara corretta e ben diretta dal sig. Nesi: a volte lascia correre troppo il gioco e forse non vede qualche fuorigioco, ma nel complesso non scontenta le due formazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Tutta la Laurenziana, <b>Beqiri, Laganà </b>del C.S. Firenze.
A.G.