• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 4
  • Audace Legnaia


RIN. DOCCIA: Innocenti, Lupi A., Sensi, Belli, Cuccuini, Bini, Delzotto, Gori, Pranzo, Caprai. Entrati: Giuliani, Di Marco, Ricca, Salvini, Vasile, Biagiotti, Spilla. All. Giuseppe Bongini.
AUD. LEGNAIA: Afelba, Barzini, Cei, Ottanelli, Senatori, Agresti, Pesantini, Signorini, Tamas, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuto, Bianchi, Paluffo, Piani, Rosales. All. Luca Nocentini.

ARBITRO: Franzese di Prato.

RETI: 24', 50' e 57' Caglieri, 40' Rosales.
NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-2.



Il Doccia riesce a resistere solo un tempo contro l'Audace Legnaia, che prende poi il largo nei restanti parziali grazie ai suoi uomini di maggiore qualità, in particolar modo il numero 8 Signorini, autore di una pregevole prestazione. In avvio la partita è equilibrata: la pressione del Legnaia è maggiore ma anche il Doccia prova a rispondere sfruttando la fascia destra dove spinge Delzotto, abbastanza ispirato nei primi minuti. Nessuna delle due squadre comunque riesce a impensierire più di tanto i portieri avversari. Col passare dei minuti gli ospiti schiacciano sempre più nella metà campo il Doccia, e al 19' si rendono molto pericolosi su corner: crossa Barzini trovando Tamas in mezzo all'area che conclude verso la porta, troppo centralmente però e Innocenti riesce a respingere. Nel secondo parziale il Legnaia riesce a sbloccare la partita: lo fa al 24' con Caglieri, bravo e fortunato a trovarsi nel punto giusto dopo la respinta corta di Giuliani sul tiro di Rossi. Cinque minuti più tardi ancora il numero 10 ospite sfiora il gol con una conclusione da dentro l'area che colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Al 35' una corta respinta della difesa offre una palla d'oro a Piani che calcia angolando bene, ma Giuliani in questa occasione si comporta egregiamente allungandosi quel tanto che basta per riuscire a respingere. Allo scadere del secondo parziale il Legnaia trova il raddoppio: Piani crossa dalla destra, la difesa non riesce a liberare e Rosales è il più veloce a intervenire e deposita in rete la palla del due a zero. Nel terzo tempo il Doccia prova a reagire, ma non ne ha le forze e offre spazi agli ospiti che li sfruttano agevolmente. Al 50' Signorini dribbla diversi avversari per poi appoggiare a Caglieri, che da pochi passi non sbaglia. Poco più tardi Rossi, ben lanciato da Signorini, sfiora il gol del quattro a zero colpendo il palo. La rete arriva al 57' ed è ancora Caglieri a metterla a segno, siglando la tripletta personale.

Calciatoripiù:
per il Doccia Pranzo e Belli, per il Legnaia Caglieri per la tripletta e Signorini per la prestazione, una spanna sopra a tutti gli altri.

Lorenzo Villani RIN. DOCCIA: Innocenti, Lupi A., Sensi, Belli, Cuccuini, Bini, Delzotto, Gori, Pranzo, Caprai. Entrati: Giuliani, Di Marco, Ricca, Salvini, Vasile, Biagiotti, Spilla. All. Giuseppe Bongini.<br >AUD. LEGNAIA: Afelba, Barzini, Cei, Ottanelli, Senatori, Agresti, Pesantini, Signorini, Tamas, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuto, Bianchi, Paluffo, Piani, Rosales. All. Luca Nocentini. <br > ARBITRO: Franzese di Prato.<br > RETI: 24', 50' e 57' Caglieri, 40' Rosales.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-2. Il Doccia riesce a resistere solo un tempo contro l'Audace Legnaia, che prende poi il largo nei restanti parziali grazie ai suoi uomini di maggiore qualit&agrave;, in particolar modo il numero 8 Signorini, autore di una pregevole prestazione. In avvio la partita &egrave; equilibrata: la pressione del Legnaia &egrave; maggiore ma anche il Doccia prova a rispondere sfruttando la fascia destra dove spinge Delzotto, abbastanza ispirato nei primi minuti. Nessuna delle due squadre comunque riesce a impensierire pi&ugrave; di tanto i portieri avversari. Col passare dei minuti gli ospiti schiacciano sempre pi&ugrave; nella met&agrave; campo il Doccia, e al 19' si rendono molto pericolosi su corner: crossa Barzini trovando Tamas in mezzo all'area che conclude verso la porta, troppo centralmente per&ograve; e Innocenti riesce a respingere. Nel secondo parziale il Legnaia riesce a sbloccare la partita: lo fa al 24' con Caglieri, bravo e fortunato a trovarsi nel punto giusto dopo la respinta corta di Giuliani sul tiro di Rossi. Cinque minuti pi&ugrave; tardi ancora il numero 10 ospite sfiora il gol con una conclusione da dentro l'area che colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Al 35' una corta respinta della difesa offre una palla d'oro a Piani che calcia angolando bene, ma Giuliani in questa occasione si comporta egregiamente allungandosi quel tanto che basta per riuscire a respingere. Allo scadere del secondo parziale il Legnaia trova il raddoppio: Piani crossa dalla destra, la difesa non riesce a liberare e Rosales &egrave; il pi&ugrave; veloce a intervenire e deposita in rete la palla del due a zero. Nel terzo tempo il Doccia prova a reagire, ma non ne ha le forze e offre spazi agli ospiti che li sfruttano agevolmente. Al 50' Signorini dribbla diversi avversari per poi appoggiare a Caglieri, che da pochi passi non sbaglia. Poco pi&ugrave; tardi Rossi, ben lanciato da Signorini, sfiora il gol del quattro a zero colpendo il palo. La rete arriva al 57' ed &egrave; ancora Caglieri a metterla a segno, siglando la tripletta personale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il Doccia <b>Pranzo e Belli,</b> per il Legnaia <b>Caglieri </b>per la tripletta e <b>Signorini </b>per la prestazione, una spanna sopra a tutti gli altri. Lorenzo Villani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI