- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri, La Mazza, Collina, Olsiano, Castello, Falco, Vitiello, Vecchio, Ciuti, Bagnoli. Entrati: Neri, Muzzukia, Sposato, Corallini, Impevito. All.: Franco Brandini.
RINASCITA DOCCIA B: Innocenti, Lupi Alessio, Ricca, Belli, Romolini, Bini, Del Zotto, Ceccarelli, Lupi Matteo, Cencioni, Caprai. Entrati: Campani, Di Marco, Faccani, Pepe, Melani, Biagiotti, Salvini. All.: Giuseppe Bongini.
RETI: Bagnoli, Faccani.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-1.
Tra San Lorenzo e Rinascita Doccia finisce 1-1, un pareggio che rispecchia l'equilibrio visto in campo. Nelle prime fasi di gioco sono i padroni di casa a fare la gara, mentre nel finale escono gli ospiti. La formazione di mister Brandini passa con Bagnoli: azione da centrocampo, lancio lungo, e Bagnoli in velocità va via al diretto difensore e segna. Da lì per gli ospiti la gara diventa tutti in salita, e anche la sfortuna ci mette lo zampino visti i due legni presi. Ma la rincorsa del Rinascita Doccia continua fino ad ottenere il pari: palla in area per Faccani che anticipa il difensore e la mette nel sette, battendo l'incolpevole portiere di casa che in precedenza si era superato con due bellissimi interventi su altrettanti calci piazzati degli ospiti.
Calciatoripiù: Morina, Collina, Bagnoli e Ciuti (San Lorenzo), Belli e Pepe (Rinascita Doccia).
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri, La Mazza, Collina, Olsiano, Castello, Falco, Vitiello, Vecchio, Ciuti, Bagnoli. Entrati: Neri, Muzzukia, Sposato, Corallini, Impevito. All.: Franco Brandini.<br >RINASCITA DOCCIA B: Innocenti, Lupi Alessio, Ricca, Belli, Romolini, Bini, Del Zotto, Ceccarelli, Lupi Matteo, Cencioni, Caprai. Entrati: Campani, Di Marco, Faccani, Pepe, Melani, Biagiotti, Salvini. All.: Giuseppe Bongini.<br >
RETI: Bagnoli, Faccani.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-1.
Tra San Lorenzo e Rinascita Doccia finisce 1-1, un pareggio che rispecchia l'equilibrio visto in campo. Nelle prime fasi di gioco sono i padroni di casa a fare la gara, mentre nel finale escono gli ospiti. La formazione di mister Brandini passa con Bagnoli: azione da centrocampo, lancio lungo, e Bagnoli in velocità va via al diretto difensore e segna. Da lì per gli ospiti la gara diventa tutti in salita, e anche la sfortuna ci mette lo zampino visti i due legni presi. Ma la rincorsa del Rinascita Doccia continua fino ad ottenere il pari: palla in area per Faccani che anticipa il difensore e la mette nel sette, battendo l'incolpevole portiere di casa che in precedenza si era superato con due bellissimi interventi su altrettanti calci piazzati degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Morina, Collina, Bagnoli e Ciuti</b> (San Lorenzo), <b>Belli e Pepe</b> (Rinascita Doccia).