- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 4
- Isolotto
C.S. FIRENZE: Beqiri, Spataj, Gnerucci, Chiocchini, Borova, Bacci, Teves, Natale, Laganà, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Bini, Casaredi, Fioschi, Stavarache, Peri, Paoletti. All.: Marco Tempestini.
ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Luci, Salvi, Montalti, Di Pace, Ed Dinari, Piccioni, Plavci, Shenal, Torrini. Entrati: Taddei, Gamberi, Lo Verde. All.: Doriano Bini.
RETI: 2 Torrini, 2 Shenal.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
L'Isolotto cala il poker ed espugna il campo del C.S. Firenze con una bella vittoria esterna. Più propositivi e pericolosi in avanti, i ragazzi di Bini si portano sul 2-0 nel primo tempo. Ad aprire le marcature è bomber Torrini, che approfitta di un cross dalla sinistra ed insacca. Poco più tardi è, invece, Shenal, sugli sviluppi di un calcio di punizione e della non trattenuta del pallone da parte del portiere del C.S. Firenze, a trovare il tap-in sottoporta ed il conseguente raddoppio. L'Isolotto tiene bene in mano le redini del gioco e nel secondo tempo incrementa il vantaggio ancora con Shenal, bravo a finalizzare una rapida azione corale. Nella terza ed ultima frazione di gioco, infine, gli ospiti segnano anche la quarta rete, con Torrini, che si procura e trasforma un calcio di rigore e realizza la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Bacci (C.S. Firenze), Torrini e Di Pace (Isolotto).
Errata Corrige: nella scorsa partita tra Sesto Calcio e C.S. Firenze, terminata sul risultato di 0-1, il gol vittoria per la formazione di Tempestini è stato realizzato dal bravissimo Laganà e non da Stavarache, come è stato erroneamente scritto.
C.S. FIRENZE: Beqiri, Spataj, Gnerucci, Chiocchini, Borova, Bacci, Teves, Natale, Laganà, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Bini, Casaredi, Fioschi, Stavarache, Peri, Paoletti. All.: Marco Tempestini.<br >ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Luci, Salvi, Montalti, Di Pace, Ed Dinari, Piccioni, Plavci, Shenal, Torrini. Entrati: Taddei, Gamberi, Lo Verde. All.: Doriano Bini.<br >
RETI: 2 Torrini, 2 Shenal.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
L'Isolotto cala il poker ed espugna il campo del C.S. Firenze con una bella vittoria esterna. Più propositivi e pericolosi in avanti, i ragazzi di Bini si portano sul 2-0 nel primo tempo. Ad aprire le marcature è bomber Torrini, che approfitta di un cross dalla sinistra ed insacca. Poco più tardi è, invece, Shenal, sugli sviluppi di un calcio di punizione e della non trattenuta del pallone da parte del portiere del C.S. Firenze, a trovare il tap-in sottoporta ed il conseguente raddoppio. L'Isolotto tiene bene in mano le redini del gioco e nel secondo tempo incrementa il vantaggio ancora con Shenal, bravo a finalizzare una rapida azione corale. Nella terza ed ultima frazione di gioco, infine, gli ospiti segnano anche la quarta rete, con Torrini, che si procura e trasforma un calcio di rigore e realizza la sua doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Bacci (C.S. Firenze), Torrini e Di Pace (Isolotto).</b><br >Errata Corrige: nella scorsa partita tra Sesto Calcio e C.S. Firenze, terminata sul risultato di 0-1, il gol vittoria per la formazione di Tempestini è stato realizzato dal bravissimo <b>Laganà </b>e non da Stavarache, come è stato erroneamente scritto.