• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ospedalieri
  • 1 - 0
  • San Frediano


OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Hamza, Fioretti, Cioffi, Armellin, B. Khabbas, Mbengue. All.: Davide Sorce.
SAN FREDIANO: Mirtaj, Lemmi, Tarantino, Sinani, Ascione, Thomas, Cullhaj, Cei, Morichelli, Facchineri, Serafini. All.: Filippo Aliberti.

RETE: 60' B. Khabbas.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.



Gli Ospedalieri ci credono fino all'ultimo e fanno bene: la squadra di Sorce sfrutta la deviazione di B. Khabbas proprio sul gong e batte per 1-0 il San Frediano dopo una gara equilibratissima che ha visto i portieri in campo rendersi protagonisti di interventi di valore. Va sottolineato peraltro che i giallorossi hanno colpito un palo pieno con H. Kabbas: poi è stato Mirtaj a dire per due volte di no a Hamza lanciato a rete. Ma il San Frediano non ha certo intenzione di stare a guardare. I rossoblù si rendono pericolosi in almeno tre circostanze con Cei, Facchineri e Ascione che però sulla loro strada trovano un Sabbatini in grande forma. E così l'incontro si decide proprio quando sembrava indirizzato verso un pacifico 0-0: l'angolo di Hamza pesca sul secondo palo B. Khabbas che tocca il pallone quel tanto che basta per mettere fuori causa il portiere. Calciatorepiù: H. Khabbas (Ospedalieri).

OSPEDALIERI: Sabbatini, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attin&agrave;, Benedetti, Hamza, Fioretti, Cioffi, Armellin, B. Khabbas, Mbengue. All.: Davide Sorce.<br >SAN FREDIANO: Mirtaj, Lemmi, Tarantino, Sinani, Ascione, Thomas, Cullhaj, Cei, Morichelli, Facchineri, Serafini. All.: Filippo Aliberti.<br > RETE: 60' B. Khabbas.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2. Gli Ospedalieri ci credono fino all'ultimo e fanno bene: la squadra di Sorce sfrutta la deviazione di B. Khabbas proprio sul gong e batte per 1-0 il San Frediano dopo una gara equilibratissima che ha visto i portieri in campo rendersi protagonisti di interventi di valore. Va sottolineato peraltro che i giallorossi hanno colpito un palo pieno con H. Kabbas: poi &egrave; stato Mirtaj a dire per due volte di no a Hamza lanciato a rete. Ma il San Frediano non ha certo intenzione di stare a guardare. I rossobl&ugrave; si rendono pericolosi in almeno tre circostanze con Cei, Facchineri e Ascione che per&ograve; sulla loro strada trovano un Sabbatini in grande forma. E cos&igrave; l'incontro si decide proprio quando sembrava indirizzato verso un pacifico 0-0: l'angolo di Hamza pesca sul secondo palo B. Khabbas che tocca il pallone quel tanto che basta per mettere fuori causa il portiere. Calciatorepi&ugrave;: H. Khabbas (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI