- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Gello 2004
-
2 - 0
- Pisa Ovest
GELLO: Raffaelli, Nizzoli, Topi, Manfredi, Candian, Fiumicelli, Bioli, Simola, Colombani, Merenco, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta. All.: Francesco Bozzi.
PISA OVEST: Degli Innocenti, Bellani, G. Falletta, Studiati Berni, Carelli, Poggi, Sciotti, Justin, Maurini, Cangiano. All.: Michele Bellani.
RETI: Schiavo Nardini, Landi.
NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
E alla fine arriva anche la prima vittoria del 2017: con due reti in avvio Schiavo Nardini e Landi permettono al Gello di avere la meglio sul Pisa Ovest e di tornare a sorridere dopo il lungo inverno. Si capisce sin dai primi minuti che per i gialloblù può trattarsi della gara della svolta: decisi e compatti, i padroni di casa prendono in mano il pallino e si portano avanti intorno al 10'. Bioli recupera il pallone in mediana e fa partire Landi che controlla e con un gran filtrante premia il taglio di Schiavo Nardini: sguardo al portiere e pallone in rete. Al quarto d'ora il Gello raddoppia: Landi recupera il pallone a centrocampo, punta la porta e si inventa una conclusione imprendibile sul palo più lontano. Per i restanti due terzi di gara il Gello continua a fare la partita e rischia il giusto, anche se G. Falletta mette i brividi agli avversari con una conclusione che si spegne sulla traversa. Ma nel finale la squadra di Bozzi potrebbe allungare: Degli Innocenti salva due volte su Schiavo Nardini e Cubeta, mandati in porta dall'ottimo lavoro in mediana di Bioli.
Calciatoripiù: Bioli, Schiavo Nardini (Gello).
GELLO: Raffaelli, Nizzoli, Topi, Manfredi, Candian, Fiumicelli, Bioli, Simola, Colombani, Merenco, Landi, Schiavo Nardini, Cubeta. All.: Francesco Bozzi.<br >PISA OVEST: Degli Innocenti, Bellani, G. Falletta, Studiati Berni, Carelli, Poggi, Sciotti, Justin, Maurini, Cangiano. All.: Michele Bellani.<br >
RETI: Schiavo Nardini, Landi.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
E alla fine arriva anche la prima vittoria del 2017: con due reti in avvio Schiavo Nardini e Landi permettono al Gello di avere la meglio sul Pisa Ovest e di tornare a sorridere dopo il lungo inverno. Si capisce sin dai primi minuti che per i gialloblù può trattarsi della gara della svolta: decisi e compatti, i padroni di casa prendono in mano il pallino e si portano avanti intorno al 10'. Bioli recupera il pallone in mediana e fa partire Landi che controlla e con un gran filtrante premia il taglio di Schiavo Nardini: sguardo al portiere e pallone in rete. Al quarto d'ora il Gello raddoppia: Landi recupera il pallone a centrocampo, punta la porta e si inventa una conclusione imprendibile sul palo più lontano. Per i restanti due terzi di gara il Gello continua a fare la partita e rischia il giusto, anche se G. Falletta mette i brividi agli avversari con una conclusione che si spegne sulla traversa. Ma nel finale la squadra di Bozzi potrebbe allungare: Degli Innocenti salva due volte su Schiavo Nardini e Cubeta, mandati in porta dall'ottimo lavoro in mediana di Bioli. <b>
Calciatoripiù: Bioli, Schiavo Nardini</b> (Gello).