- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Ospedalieri
-
1 - 3
-
Porta a Lucca
OSPEDALIERI: Arnoldo, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Hamza, Sabbatini, B. Khabbas, Armellin. All.: Davide Sorce.
PORTA A LUCCA: Doveri, Gambassi, Virgili, Girardi, EverHadani, Ferretti, Murro, Ragoni, Della Rocca, Totaro, Marchetti, Brucciani. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.
RETI: Della Rocca, Fioretti, Ragoni, Doveri.
Agli Ospedalieri non bastano una grande reazione e il gol di rapina di Fioretti, lestissimo a impattare con un preciso colpo di testa: il Porta a Lucca trova l'abbrivio giusto, sfrutta il classicissimo gol dell'ex di Ragoni ed espugna Putignano col punteggio di 1-3. Ai giallorossi ospiti sono sufficienti pochi minuti per passare in vantaggio: Della Rocca si fa trovare pronto alla deviazione vincente dall'interno dell'area avversaria e segna il gol del vantaggio ospite. Poi, dopo il pari degli Ospedalieri raccontato in apertura, arriva il gol di Ragoni che permette al Porta a Lucca di tornare a esultare: l'attaccante si avventa su una respinta del portiere avversario e ribadisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. Il Porta a Lucca gestisce poi i ripetuti attacchi degli Ospealieri e chiude i conti in pieno recupero con la rete di Doveri, il più lesto a scagliare il pallone rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: H. Khabbas (Ospedalieri), Ragoni (Porta a Lucca).
OSPEDALIERI: Arnoldo, Josef, Miranda, H. Khabbas, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Hamza, Sabbatini, B. Khabbas, Armellin. All.: Davide Sorce.<br >PORTA A LUCCA: Doveri, Gambassi, Virgili, Girardi, EverHadani, Ferretti, Murro, Ragoni, Della Rocca, Totaro, Marchetti, Brucciani. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.<br >
RETI: Della Rocca, Fioretti, Ragoni, Doveri.
Agli Ospedalieri non bastano una grande reazione e il gol di rapina di Fioretti, lestissimo a impattare con un preciso colpo di testa: il Porta a Lucca trova l'abbrivio giusto, sfrutta il classicissimo gol dell'ex di Ragoni ed espugna Putignano col punteggio di 1-3. Ai giallorossi ospiti sono sufficienti pochi minuti per passare in vantaggio: Della Rocca si fa trovare pronto alla deviazione vincente dall'interno dell'area avversaria e segna il gol del vantaggio ospite. Poi, dopo il pari degli Ospedalieri raccontato in apertura, arriva il gol di Ragoni che permette al Porta a Lucca di tornare a esultare: l'attaccante si avventa su una respinta del portiere avversario e ribadisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. Il Porta a Lucca gestisce poi i ripetuti attacchi degli Ospealieri e chiude i conti in pieno recupero con la rete di Doveri, il più lesto a scagliare il pallone rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: H. Khabbas</b> (Ospedalieri), <b>Ragoni </b>(Porta a Lucca).