- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Spa VSGT
-
5 - 1
-
Pisa Ovest
SPAVALDISERCHIO: Consani, P. Di Prima, Lenci, Freschi, Cerri, Marraccini, Lenti, Signorini, Franceschi, Cinacchi, Carmignani. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
PISA OVEST: Pannocchia, V. Falletta, G. Falletta, Bozzi, Carelli, Cangiano, Lupi, Selmi, Maurini, Vallini. All.: Nicola Carrozzo.
RETI: Lenti 2, Marraccini, Cerri, Franceschi, V. Falletta.
NOTE: 3-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Se si arriva all'ultima curva col vantaggio giusto, è praticamente impossibile essere raggiunti. È ciò che deve aver pensato lo Spavaldiserchio, autore di un primo tempo eccellente: i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro costringendo il Pisa Ovest a rimanere indietro di tre reti. E poi il resto della gara scivola via per conto suo nonostante il gol di V. Falletta che aveva temporaneamente riaperto la contesa. L'incontro si sblocca quando Lenti scambia di prima coi compagni di reparto e si inserisce in mezzo all'area per freddare il portiere; identiche la rete del raddoppio e poi il 3-0 siglato da Marraccini. Il Pisa Ovest vuole però dimostrare che la contesa è tutt'altro che chiusa e in avvio di secondo tempo segna il 3-1 con V. Falletta, pronto a girare in rete una punizione tesa di Bozzi. Ma ci pensa Cerri a ristabilire le distanze con un tiro da lontano sul quale niente può il portiere avversario. E poi è Franceschi a siglare la rete del 5-1 al termine di un contropiede micidiale chiuso con un tiro imprendibile.
Calciatoripiù: Carmignani, P. Di Prima, Marraccini (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Consani, P. Di Prima, Lenci, Freschi, Cerri, Marraccini, Lenti, Signorini, Franceschi, Cinacchi, Carmignani. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >PISA OVEST: Pannocchia, V. Falletta, G. Falletta, Bozzi, Carelli, Cangiano, Lupi, Selmi, Maurini, Vallini. All.: Nicola Carrozzo.<br >
RETI: Lenti 2, Marraccini, Cerri, Franceschi, V. Falletta.<br >NOTE: 3-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Se si arriva all'ultima curva col vantaggio giusto, è praticamente impossibile essere raggiunti. È ciò che deve aver pensato lo Spavaldiserchio, autore di un primo tempo eccellente: i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro costringendo il Pisa Ovest a rimanere indietro di tre reti. E poi il resto della gara scivola via per conto suo nonostante il gol di V. Falletta che aveva temporaneamente riaperto la contesa. L'incontro si sblocca quando Lenti scambia di prima coi compagni di reparto e si inserisce in mezzo all'area per freddare il portiere; identiche la rete del raddoppio e poi il 3-0 siglato da Marraccini. Il Pisa Ovest vuole però dimostrare che la contesa è tutt'altro che chiusa e in avvio di secondo tempo segna il 3-1 con V. Falletta, pronto a girare in rete una punizione tesa di Bozzi. Ma ci pensa Cerri a ristabilire le distanze con un tiro da lontano sul quale niente può il portiere avversario. E poi è Franceschi a siglare la rete del 5-1 al termine di un contropiede micidiale chiuso con un tiro imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Carmignani, P. Di Prima, Marraccini </b>(Spavaldiserchio).