- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- San Frediano
-
1 - 0
- Pisa Academy
SAN FREDIANO: Mirtaj, Beatrice, Lemmi, Geri, Tarantino, Sinani, Serafini, Ascione, Cei, Cullhaj, Thomas, Morichelli. All.: Filippo Aliberti.
PISA ACADEMY: Santerini, Qamili, Montagnani, Trattelli, Marucci, Lauria, Nannini, Nahid, Maserti, Calligari, Lombardi, Napoletano. All.: Severino Tarantino.
RETE: Ascione.
Un super San Frediano regola il Pisa Academy e, una volta passato in vantaggio, sfiora il gol del raddoppio in più di una circostanza. Alla fine i rossoblù vincono per 1-0, ma al di là del successo per Aliberti sono molti i motivi per essere soddisfatto. I rossoblù prendono in mano l'incontro sin dai primi minuti e passano avanti quando Ascione scende sulla sinistra e rientra sul destro: alzata la testa, prende la mira e calcia a giro sul palo più lontano trovando un gol da vetrina. Forte dell'1-0, il San Frediano gioca sul velluto e va vicino al raddoppio in più di una circostanza: in due occasioni Santerini si dimostra insuperabile e per due volte dice di no a Cei lanciato a rete. Il portiere nerazzurro si ripete poi sulla conclusione insidiosa di Morichelli; e dove non ci arriva lui, è il palo a dire di no al missile potente di Cullhaj. Nel finale l'occasione del 2-0 capita sui piedi di Thomas che però perde il tempo per la conclusione e poi è costretto a concludere alto per evitare l'intervento della difesa. Calciatorepiù: Ascione (San Frediano).
SAN FREDIANO: Mirtaj, Beatrice, Lemmi, Geri, Tarantino, Sinani, Serafini, Ascione, Cei, Cullhaj, Thomas, Morichelli. All.: Filippo Aliberti.<br >PISA ACADEMY: Santerini, Qamili, Montagnani, Trattelli, Marucci, Lauria, Nannini, Nahid, Maserti, Calligari, Lombardi, Napoletano. All.: Severino Tarantino.<br >
RETE: Ascione.
Un super San Frediano regola il Pisa Academy e, una volta passato in vantaggio, sfiora il gol del raddoppio in più di una circostanza. Alla fine i rossoblù vincono per 1-0, ma al di là del successo per Aliberti sono molti i motivi per essere soddisfatto. I rossoblù prendono in mano l'incontro sin dai primi minuti e passano avanti quando Ascione scende sulla sinistra e rientra sul destro: alzata la testa, prende la mira e calcia a giro sul palo più lontano trovando un gol da vetrina. Forte dell'1-0, il San Frediano gioca sul velluto e va vicino al raddoppio in più di una circostanza: in due occasioni Santerini si dimostra insuperabile e per due volte dice di no a Cei lanciato a rete. Il portiere nerazzurro si ripete poi sulla conclusione insidiosa di Morichelli; e dove non ci arriva lui, è il palo a dire di no al missile potente di Cullhaj. Nel finale l'occasione del 2-0 capita sui piedi di Thomas che però perde il tempo per la conclusione e poi è costretto a concludere alto per evitare l'intervento della difesa. <b>Calciatorepiù: Ascione</b> (San Frediano).