- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
- Laurenziana
CS FIRENZE: Mierucci M., Peri, Bacci, Borova, Mierucci L., Chiocchini, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Paoletti, Fioschi, Rigacci. All.: Gabriele Landi.
LAURENZIANA: Celai, Bertoli, Olmi, Indir, Singh, Tiaferia, Baroumi, Rammeh, Ceccherelli, Bonciani. Entrati: Cipolli, Ducceschi, Ugolini, Tintori, Toubi. All.: Alberto Veneruso.
RETI: 2 Rammeh, Toubi.
NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-0; 0-3.
Dopo due tempi scialbi la Laurenziana prende il largo nella terza frazione. Primo tempo giocato male da entrambe, con pochissime emozioni; nel secondo parziale sono due le occasioni ma per il Cs Firenze, con ripartenze che portano Stavarache a calciare addosso a Celai, nell'altra è lo stesso numero uno a uscire con i piedi in anticipo. Terzo tempo in cui escono fuori i valori degli ospiti che sbloccano con Rammeh, su assist in profondità di Ceccherelli. Raddoppio di Rammeh stesso che parte sul filo del fuorigioco e segna, terzo gol di Toubi, dopo un tiro respinto a Cipolli.
Calciatoripiù: buona comunque la prestazione del Cs Firenze, punita eccessivamente dal passivo; Cipolli, Celai e Baroubi nella Laurenziana.
CS FIRENZE: Mierucci M., Peri, Bacci, Borova, Mierucci L., Chiocchini, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Notarpietro. Entrati: Paoletti, Fioschi, Rigacci. All.: Gabriele Landi.<br >LAURENZIANA: Celai, Bertoli, Olmi, Indir, Singh, Tiaferia, Baroumi, Rammeh, Ceccherelli, Bonciani. Entrati: Cipolli, Ducceschi, Ugolini, Tintori, Toubi. All.: Alberto Veneruso.<br >
RETI: 2 Rammeh, Toubi.<br >NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-0; 0-3.
Dopo due tempi scialbi la Laurenziana prende il largo nella terza frazione. Primo tempo giocato male da entrambe, con pochissime emozioni; nel secondo parziale sono due le occasioni ma per il Cs Firenze, con ripartenze che portano Stavarache a calciare addosso a Celai, nell'altra è lo stesso numero uno a uscire con i piedi in anticipo. Terzo tempo in cui escono fuori i valori degli ospiti che sbloccano con Rammeh, su assist in profondità di Ceccherelli. Raddoppio di Rammeh stesso che parte sul filo del fuorigioco e segna, terzo gol di Toubi, dopo un tiro respinto a Cipolli. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona comunque la prestazione del Cs Firenze, punita eccessivamente dal passivo; <b>Cipolli, Celai e Baroubi</b> nella Laurenziana.