- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Sesto 2010
-
0 - 0
- Atletica Castello
SESTO CALCIO: Collicelli, Mendiza, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoubielidrissi, Zanieri, Amatulli, Comparini M., Lomis, Comparini F., Messeri, Cataldi, Quercioli, Vanni. All.: Boriosi.
ATL. CASTELLO: Michelassi, Migliori, Panerai, Vaggioli, Puccinelli, Manni, Ghetti, Solarino, Marroni, Romei, Niccoli, Seidita, Suvieri, Grimaldo. All. Megli.
Sabato pomeriggio presso gli impianti di Volpaia si è disputato l'incontro tra i padroni di casa del Sesto Calcio e l' Atletica Castello: la partita è stata caratterizzata da un pioggia battente. I primi due tempi sono stati avari di emozioni, le due squadre si sono ben controllate e non hanno concesso nessuna occasione da reti, tanto che i due portieri non sono mai stati chiamati in causa. Nel terzo tempo, causa anche la stanchezza, le due squadre si sono allungate; i padroni di casa si sono resi piu' pericolosi con le incursioni di Zanieri sulla fascia e la dinamicità di Metti. Al 10' Cataldi lanciato da Metti, crossa dal fondo, il tiro inganna il portiere e esce di poco. Sono sempre i giallo blu a rendersi pericolosi con Zanieri che tira da posizione defilata ma il portiere blocca. Al 15' l'occasione migliore per il Sesto: Zanieri lancia sul filo del fuorigiuoco Cataldi che solo davanti al portiere non riesce a realizzare. Sulla ripartenza da registrare l' unica occasione per il Catello, e Panerai che dal vertice dell' area piccola tira a botta sicura, Collicelli riesce a toccare con la punta del piede e Al Ayoubielidrissi salva sulla linea di porta.
Calciatoripiù: Metti, Zanieri, Grossi (Sesto Calcio); Ghetti, Panerai (Atl. Castello)
SESTO CALCIO: Collicelli, Mendiza, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoubielidrissi, Zanieri, Amatulli, Comparini M., Lomis, Comparini F., Messeri, Cataldi, Quercioli, Vanni. All.: Boriosi.<br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Migliori, Panerai, Vaggioli, Puccinelli, Manni, Ghetti, Solarino, Marroni, Romei, Niccoli, Seidita, Suvieri, Grimaldo. All. Megli.
Sabato pomeriggio presso gli impianti di Volpaia si è disputato l'incontro tra i padroni di casa del Sesto Calcio e l' Atletica Castello: la partita è stata caratterizzata da un pioggia battente. I primi due tempi sono stati avari di emozioni, le due squadre si sono ben controllate e non hanno concesso nessuna occasione da reti, tanto che i due portieri non sono mai stati chiamati in causa. Nel terzo tempo, causa anche la stanchezza, le due squadre si sono allungate; i padroni di casa si sono resi piu' pericolosi con le incursioni di Zanieri sulla fascia e la dinamicità di Metti. Al 10' Cataldi lanciato da Metti, crossa dal fondo, il tiro inganna il portiere e esce di poco. Sono sempre i giallo blu a rendersi pericolosi con Zanieri che tira da posizione defilata ma il portiere blocca. Al 15' l'occasione migliore per il Sesto: Zanieri lancia sul filo del fuorigiuoco Cataldi che solo davanti al portiere non riesce a realizzare. Sulla ripartenza da registrare l' unica occasione per il Catello, e Panerai che dal vertice dell' area piccola tira a botta sicura, Collicelli riesce a toccare con la punta del piede e Al Ayoubielidrissi salva sulla linea di porta.<br ><b>
Calciatoripiù: Metti, Zanieri, Grossi (Sesto Calcio); Ghetti, Panerai (Atl. Castello)</b>