- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
RINASCITA DOCCIA: Catelani, Lupi A., Sensi, Cuccuini, Melani, Bini, Del Zotto, Faccani, Lupi M., Lencioni, Caprai. Entrati: Innocenti, Belli, Ricca, Mazzanti, Biagiotti, Di marco, Pepe. All.: Giuseppe Bongini.
S.LORENZO C.G.: Morina, Petri, Corallini, Castello, Taddeucci, Collina, Buzukia, Zitiello, Vecchio, Ciuti, Falco. Entrati: Fissi, Neri, Pedrassetti, Sposato. All.: Franco Bandini.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: 3' Del Zotto, 19' Vecchio, 28' Pepe.
Gara molto equilibrata fra Doccia e S.Lorenzo con i rossoblu di casa che sono riusciti ad aggiudicarsi l'intera posta grazie a una maggiore pericolosità offensiva, ma i gialloverdi campigiani non sono affatto dispiaciuti. Partiva meglio la squadra sestese che dopo 3 minuti era già in vantaggio grazie al tocco risolutore sottomisura del rapido Del Zotto. I locali vanno poi vicini al raddoppio con l'assist di Faccani per Lencioni il cui tiro dal limite è però parato. Sul finire della frazione, su azione di contropiede arriva quasi inaspettato il pareggio degli ospiti grazie a Vecchio che crede a un pallone sporco e batte Catelani in uscita da fuori. Il secondo tempo è appannaggio dei padroni di casa che capitalizzano la propria superiorità all'8' quando Pepe di testa anticipa il portiere avversario e mette la sfera in rete. Decisamente più equilibrato il terzo tempo con le due squadre che si danno battaglia senza creare però grandi occasioni da rete con il Doccia che, faticosamente, riesce a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù: Faccani, Mazzanti (Rinascita Doccia)
Andrea L'Abbate
RINASCITA DOCCIA: Catelani, Lupi A., Sensi, Cuccuini, Melani, Bini, Del Zotto, Faccani, Lupi M., Lencioni, Caprai. Entrati: Innocenti, Belli, Ricca, Mazzanti, Biagiotti, Di marco, Pepe. All.: Giuseppe Bongini.<br >S.LORENZO C.G.: Morina, Petri, Corallini, Castello, Taddeucci, Collina, Buzukia, Zitiello, Vecchio, Ciuti, Falco. Entrati: Fissi, Neri, Pedrassetti, Sposato. All.: Franco Bandini.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br >
RETI: 3' Del Zotto, 19' Vecchio, 28' Pepe.
Gara molto equilibrata fra Doccia e S.Lorenzo con i rossoblu di casa che sono riusciti ad aggiudicarsi l'intera posta grazie a una maggiore pericolosità offensiva, ma i gialloverdi campigiani non sono affatto dispiaciuti. Partiva meglio la squadra sestese che dopo 3 minuti era già in vantaggio grazie al tocco risolutore sottomisura del rapido Del Zotto. I locali vanno poi vicini al raddoppio con l'assist di Faccani per Lencioni il cui tiro dal limite è però parato. Sul finire della frazione, su azione di contropiede arriva quasi inaspettato il pareggio degli ospiti grazie a Vecchio che crede a un pallone sporco e batte Catelani in uscita da fuori. Il secondo tempo è appannaggio dei padroni di casa che capitalizzano la propria superiorità all'8' quando Pepe di testa anticipa il portiere avversario e mette la sfera in rete. Decisamente più equilibrato il terzo tempo con le due squadre che si danno battaglia senza creare però grandi occasioni da rete con il Doccia che, faticosamente, riesce a condurre in porto la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Faccani, Mazzanti (Rinascita Doccia)</b>
Andrea L'Abbate