- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Isolotto
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
ISOLOTTO: Lelli, Tatini, Luci, Cimpini, Di Pace, Siena, Salvi, Eddinari, Shenal, Torrini, Taddei, Gamberi. All.: Doriano Bini.
C.S. FIRENZE: Gnerucci M., Peri, Bacci, Borova, Gnerucci L., Chiocchini, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Bini. Entrati: Casaresi, Fioschi, Shpataj, Notarpietro, Gledis. All.: Gabriele Landi.
RETI: Tatini, Torrini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Dopo l'ultimo pareggio interno a reti inviolate, l'Isolotto di mister Bini torna alla vittoria e lo fa, tra le mura amiche, con un netto e meritato 2-0. Una vittoria costruita nell'arco del match e concretizzata nel secondo tempo. Dopo lo 0-0 della prima frazione di gioco, infatti, i padroni di casa vanno a segno due volte: il primo gol, sugli sviluppi di un'azione costruita sulla destra, porta la firma di Tatini, bravo a farsi trovare pronto in area; la seconda rete è poi realizzata da Torrini, perfetto nell'inserimento, sul bel calcio di punizione battuto dal limite, e nella conclusione. Nel terzo ed ultimo tempo, su un campo molto pesante, i ragazzi di Bini tengono bene in mano le redini della gara, sbagliando anche qualche gol, e controllano al meglio le offensive del C.S. Firenze, che non riesce a sfondare la rete ben difesa da Lelli.
Calciatoripiù: Shenal, Salvi e Di Pace, autore quest'ultimo di una buona prova in difesa, (Isolotto), Bacci e Laganà (C.S. Firenze).
ISOLOTTO: Lelli, Tatini, Luci, Cimpini, Di Pace, Siena, Salvi, Eddinari, Shenal, Torrini, Taddei, Gamberi. All.: Doriano Bini. <br >C.S. FIRENZE: Gnerucci M., Peri, Bacci, Borova, Gnerucci L., Chiocchini, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Bini. Entrati: Casaresi, Fioschi, Shpataj, Notarpietro, Gledis. All.: Gabriele Landi.<br >
RETI: Tatini, Torrini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Dopo l'ultimo pareggio interno a reti inviolate, l'Isolotto di mister Bini torna alla vittoria e lo fa, tra le mura amiche, con un netto e meritato 2-0. Una vittoria costruita nell'arco del match e concretizzata nel secondo tempo. Dopo lo 0-0 della prima frazione di gioco, infatti, i padroni di casa vanno a segno due volte: il primo gol, sugli sviluppi di un'azione costruita sulla destra, porta la firma di Tatini, bravo a farsi trovare pronto in area; la seconda rete è poi realizzata da Torrini, perfetto nell'inserimento, sul bel calcio di punizione battuto dal limite, e nella conclusione. Nel terzo ed ultimo tempo, su un campo molto pesante, i ragazzi di Bini tengono bene in mano le redini della gara, sbagliando anche qualche gol, e controllano al meglio le offensive del C.S. Firenze, che non riesce a sfondare la rete ben difesa da Lelli.<br ><b>
Calciatoripiù: Shenal, Salvi e Di Pace, </b>autore quest'ultimo di una buona prova in difesa, (Isolotto), <b>Bacci e Laganà (</b>C.S. Firenze).