- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 7
- Tavola Calcio
COIANO S.LUCIA: Moni, Di Agui, Capezio, Zito, Mirashi, Todisco, Ventura, Gelli, Peri, Baldanzi, Deliu. All.: Vettori-Caramelli.
TAVOLA: Bucciarelli, Carlesi, Costantini, Aresu, Fabozzi, Montagni, Di Sano, Pratesi, Grano, Sona, Para, Morosi. All.: Martinasso.
ARBITRO: Zambardino di Prato.
RETI: Fabozzi 2, Di Sano 2 , Costantini 2, Aresu.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-4, 0-1
Risultato chiaro quello che vede il Tavola violare il Rossi di S Lucia. I padroni di casa infatti, rimaneggiati dalle assenze,sono costretti ad una formazione di fortuna con quattro 2003 in campo mentre gli ospiti disputano un ottima partita segnando già nella prima frazione due reti. E' però nel secondo tempo che si genere ala differenza tra le due formazioni, infatti il Tavola mette a segno un poker che chiude il match con una frazione di anticipo. L'ultimo tempo risulta essere infine quello più equilibrato me il Coiano S.Lucia perde per uno a zero anche questo senza mai rendersi pericoloso in attacco. Bene il Tavola, mentre per i locali bisognerà attendere i recuperi degli influenzati per vedere quale è il vero livello di questa formazione. Golpiù. Nasce da un fallo laterale, la sfera perviene a Fabozzi, che apre sulla destra per Costantini, che con un sontuoso pallonetto da fuori area supera il portiere locale.
Calciatoripiù: la palma del migliore va senza dubbio a Fabozzi, che delizia il pubblico a suon di gol ed assist. (assist, gol)
COIANO S.LUCIA: Moni, Di Agui, Capezio, Zito, Mirashi, Todisco, Ventura, Gelli, Peri, Baldanzi, Deliu. All.: Vettori-Caramelli.<br >TAVOLA: Bucciarelli, Carlesi, Costantini, Aresu, Fabozzi, Montagni, Di Sano, Pratesi, Grano, Sona, Para, Morosi. All.: Martinasso.<br >
ARBITRO: Zambardino di Prato.<br >
RETI: Fabozzi 2, Di Sano 2 , Costantini 2, Aresu.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-4, 0-1
Risultato chiaro quello che vede il Tavola violare il Rossi di S Lucia. I padroni di casa infatti, rimaneggiati dalle assenze,sono costretti ad una formazione di fortuna con quattro 2003 in campo mentre gli ospiti disputano un ottima partita segnando già nella prima frazione due reti. E' però nel secondo tempo che si genere ala differenza tra le due formazioni, infatti il Tavola mette a segno un poker che chiude il match con una frazione di anticipo. L'ultimo tempo risulta essere infine quello più equilibrato me il Coiano S.Lucia perde per uno a zero anche questo senza mai rendersi pericoloso in attacco. Bene il Tavola, mentre per i locali bisognerà attendere i recuperi degli influenzati per vedere quale è il vero livello di questa formazione. <b>Golpiù</b>. Nasce da un fallo laterale, la sfera perviene a Fabozzi, che apre sulla destra per Costantini, che con un sontuoso pallonetto da fuori area supera il portiere locale. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma del migliore va senza dubbio a <b>Fabozzi</b>, che delizia il pubblico a suon di gol ed assist. (assist, gol)