- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Mezzana
-
8 - 0
- Coiano Santa Lucia
MEZZANA: Cecchi, Boncinelli, Bianchi, Cerretelli, Bonelli, Zipoli, Ferrero, Agostini, Bernardini, Carfora, Becchi. A disp.: Santangelo, Pittorino, Lakhdari, Bartoletti, Velez. All.: Stefano Megli.
COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Baldanzi, Pecchioli, Lascialfari, Scarpi, Gelli, Ventura, Cherici, Memoli. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: 2', 32' Agostini, 13' Carfora, 18' Cerretelli, 35' Velez, 37' Bernardini, 40', 49' Lakhdari.
NOTE. Parziali 3-0, 4-0, 1-0
Match a senso unico, come lascia presagire il punteggio, quello tra il Mezzana, padrone di casa, e il Coiano Santa Lucia. Ospiti che hanno disputato tutta la gara in nove uomini, complice l'impegno dell'altra squadra nei play-off. Gara che quindi, ancor prima di iniziare, si preannunciava già in discesa per i padroni di casa, in superiorità numerica di due uomini. Gli uomini di Megli trovano il primo gol dopo 2' di gioco: cross di Cerretelli e rete di Agostini, che trafigge Ceccarelli da pochi passi. Il monologo del Mezzana naturalmente continua. Agostini manda alto davanti a Ceccarelli poi al 13' Carfora raddoppia a conclusione di un azione personale. Terzo gol dei locali che arriva al 18' e porta la firma di Cerretelli, aiutato nella circostanza anche dal non perfetto intervento di Ceccarelli. Nel secondo tempo il primo a provarci è sempre Agostini, al 28' ma Ceccarelli, stavolta blocca la conclusione del centrocampista locale. Il numero 8 del Mezzana trova la doppietta però poco dopo sfruttando la ribattuta del portiere del Coiano Santa Lucia su un tiro di Velez. Quest'ultimo al 35' segna, abbastanza fortunatamente, il gol del momentaneo 5-0. 2' dopo al tabellino dei marcatori si aggiunge Bernardini. Le reti siglate da Lakhdari, una allo scadere della seconda frazione, l'altra al 9' del terzo tempo, chiudono la gara sul punteggio di 8-0.
Calciatoripiù. Tutto troppo facile per il Mezzana. Da segnalare comunque le prove di Cerretelli e Lakhdari. Coiano Santa Lucia inferiore agli avversari ma penalizzato troppo dall'inferiorità numerica con la quale ha dovuto fare i conti per tutti i sessanta minuti di gioco.
Matteo Nincheri
MEZZANA: Cecchi, Boncinelli, Bianchi, Cerretelli, Bonelli, Zipoli, Ferrero, Agostini, Bernardini, Carfora, Becchi. A disp.: Santangelo, Pittorino, Lakhdari, Bartoletti, Velez. All.: Stefano Megli. <br >COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Baldanzi, Pecchioli, Lascialfari, Scarpi, Gelli, Ventura, Cherici, Memoli. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: 2', 32' Agostini, 13' Carfora, 18' Cerretelli, 35' Velez, 37' Bernardini, 40', 49' Lakhdari.<br >NOTE. Parziali 3-0, 4-0, 1-0
Match a senso unico, come lascia presagire il punteggio, quello tra il Mezzana, padrone di casa, e il Coiano Santa Lucia. Ospiti che hanno disputato tutta la gara in nove uomini, complice l'impegno dell'altra squadra nei play-off. Gara che quindi, ancor prima di iniziare, si preannunciava già in discesa per i padroni di casa, in superiorità numerica di due uomini. Gli uomini di Megli trovano il primo gol dopo 2' di gioco: cross di Cerretelli e rete di Agostini, che trafigge Ceccarelli da pochi passi. Il monologo del Mezzana naturalmente continua. Agostini manda alto davanti a Ceccarelli poi al 13' Carfora raddoppia a conclusione di un azione personale. Terzo gol dei locali che arriva al 18' e porta la firma di Cerretelli, aiutato nella circostanza anche dal non perfetto intervento di Ceccarelli. Nel secondo tempo il primo a provarci è sempre Agostini, al 28' ma Ceccarelli, stavolta blocca la conclusione del centrocampista locale. Il numero 8 del Mezzana trova la doppietta però poco dopo sfruttando la ribattuta del portiere del Coiano Santa Lucia su un tiro di Velez. Quest'ultimo al 35' segna, abbastanza fortunatamente, il gol del momentaneo 5-0. 2' dopo al tabellino dei marcatori si aggiunge Bernardini. Le reti siglate da Lakhdari, una allo scadere della seconda frazione, l'altra al 9' del terzo tempo, chiudono la gara sul punteggio di 8-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Tutto troppo facile per il Mezzana. Da segnalare comunque le prove di <b>Cerretelli </b>e <b>Lakhdari</b>. Coiano Santa Lucia inferiore agli avversari ma penalizzato troppo dall'inferiorità numerica con la quale ha dovuto fare i conti per tutti i sessanta minuti di gioco.
Matteo Nincheri