- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Sesto 2010
C.S. FIRENZE: Gnerucci, Peri, Bini, Chicchini, Bacci, Borova, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Notarpietro, Paoletti, Shpataj, Fioshi. All.: Landi.
SESTO CALCIO: Collicelli, Barducci, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoibielidrissi, Zanieri, Amatulli, Cataldi, Lomis, Messeri, Mendoza, Vanni, Quercioli. All.: Boriosi.
RETI: Messeri, Laganà,
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Sabato pomeriggio sotto una pioggia battente si è disputato un mach molto combattuto tra i padroni di casa del Club Sportivo e il Sesto Calcio. I padroni di casa si sono difesi con ordine, mentre i ragazzi di mister Boriosi sono sembrati più determinati nel cercare la vittoria. Il primo tempo vede una supremezia dei giallo blu che al 4' vanno al tiro con Amatullii dal limite dell'area avversaria ma il tiro è centrale a parato facilmente da Gnerucci. Il Sesto ha altre due occasioni con due punizioni dal limite che vengono però calciate alte. Il secondo tempo ci regale le emozioni ancor più belle, il Sesto attacca con maggiore convinzione e al 12' Quercioli crossa dal fondo forte sul secondo palo e Messeri, ben appostato, insacca il gol del vantaggio (azione firmata tutta da ragazzi del 2001). Pronti via e questa volta sono i padroni di casa ad accelerare: Bardelli si incunea in area e da posizione defilata calcio sul primo palo, ma Collicelli blocca in presa alta. Al 15' arriva però il pareggio: Lagana' ruba palla al limite dell' area e, dal vertice dell'area piccola, calcia potente ma Collicelli respinge, raccoglie sempre Lagana' che tira una seconda volta ma uno strepitoso Collicelli respinge per la seconda volta. Al terzo tentativo sempre il n. 10 realizza il gol del pareggio. Il terzo tempo è molto equilibrato e vede sullo scadere occasioni per gl'ospiti con una traversa colpita da Amatulli.
Calciatoripiù: Club Sportivo: Lagana' e Bacci. Sesto Calcio: Collicelli, Grossi e la fortissima capitana Metti.
C.S. FIRENZE: Gnerucci, Peri, Bini, Chicchini, Bacci, Borova, Natale, Stavarache, Laganà, Bardelli, Notarpietro, Paoletti, Shpataj, Fioshi. All.: Landi.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Barducci, Generini, Metti, Grossi, Perone, Al Ayoibielidrissi, Zanieri, Amatulli, Cataldi, Lomis, Messeri, Mendoza, Vanni, Quercioli. All.: Boriosi.<br >
RETI: Messeri, Laganà, <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Sabato pomeriggio sotto una pioggia battente si è disputato un mach molto combattuto tra i padroni di casa del Club Sportivo e il Sesto Calcio. I padroni di casa si sono difesi con ordine, mentre i ragazzi di mister Boriosi sono sembrati più determinati nel cercare la vittoria. Il primo tempo vede una supremezia dei giallo blu che al 4' vanno al tiro con Amatullii dal limite dell'area avversaria ma il tiro è centrale a parato facilmente da Gnerucci. Il Sesto ha altre due occasioni con due punizioni dal limite che vengono però calciate alte. Il secondo tempo ci regale le emozioni ancor più belle, il Sesto attacca con maggiore convinzione e al 12' Quercioli crossa dal fondo forte sul secondo palo e Messeri, ben appostato, insacca il gol del vantaggio (azione firmata tutta da ragazzi del 2001). Pronti via e questa volta sono i padroni di casa ad accelerare: Bardelli si incunea in area e da posizione defilata calcio sul primo palo, ma Collicelli blocca in presa alta. Al 15' arriva però il pareggio: Lagana' ruba palla al limite dell' area e, dal vertice dell'area piccola, calcia potente ma Collicelli respinge, raccoglie sempre Lagana' che tira una seconda volta ma uno strepitoso Collicelli respinge per la seconda volta. Al terzo tentativo sempre il n. 10 realizza il gol del pareggio. Il terzo tempo è molto equilibrato e vede sullo scadere occasioni per gl'ospiti con una traversa colpita da Amatulli. <br ><b>
Calciatoripiù: Club Sportivo: Lagana' e Bacci. Sesto Calcio: Collicelli, Grossi</b> e la fortissima capitana <b>Metti</b>.