- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Atletica Castello
-
0 - 1
- Isolotto
ATL. CASTELLO: Michelassi, Puccinelli, Panerai, Vaggioli, Solarino, Romei, Suvieri, Seidita, Manni, Migliori, Bartoli. A disp.: Boanini, Cardillo, Fantechi. All.: Gabriele Megli.
ISOLOTTO: Lelli, Cimpini, Luci, Salvi, Montalti, Di Pace, Lo Verde, Piccioni, Plavci, Shenal, Torrini. A disp.: Taddei, Siena, Tatini, Gamberi. All.: Doriano Bini.
RETI: Plavci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
L'Isolotto di mister Bini espugna di misura il difficile campo di un Castello combattivo e generoso. La prima frazione ha poco da offrire dal punto di vista dello spettacolo agli sportivi presenti, che assistono a una gara equilibrata e giocata prevalentemente sulla mediana. Nella ripresa arriva però il gol che sblocca il risultato e accende la partita. Autore della segnatura è Plavci che sfrutta un'azione di rimessa dei suoi e dal limite dell'area lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali della porta difesa dall'incolpevole Michelassi. Il gol subito sveglia i padroni di casa che provano a costringere i biancorossi nella propria metà campo, senza però riuscire a pungere fino al secondo riposo. Nel terzo tempo ancora locali in avanti con Panerai che prova a far male, ma la sua mira è imprecisa. L'Isolotto intanto cerca di approfittare degli spazi, ma gli ospiti falliscono spesso l'ultimo passaggio perdendo potenziali opportunità. Prima del termine è ancora il Castello a rendersi pericoloso con Boanini, coi minuti finali che vedono la difesa ospite fare buona guardia e portare a casa la vittoria. Rammarico alla fine per il Castello che forse non meritava questa sconfitta, in una gara che lo ha visto competere alla pari con gli avversari di giornata.
Calciatoripiù: Di Pace e Salvi (Isolotto); Panerai e Boanini (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Michelassi, Puccinelli, Panerai, Vaggioli, Solarino, Romei, Suvieri, Seidita, Manni, Migliori, Bartoli. A disp.: Boanini, Cardillo, Fantechi. All.: Gabriele Megli.<br >ISOLOTTO: Lelli, Cimpini, Luci, Salvi, Montalti, Di Pace, Lo Verde, Piccioni, Plavci, Shenal, Torrini. A disp.: Taddei, Siena, Tatini, Gamberi. All.: Doriano Bini. <br >
RETI: Plavci. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
L'Isolotto di mister Bini espugna di misura il difficile campo di un Castello combattivo e generoso. La prima frazione ha poco da offrire dal punto di vista dello spettacolo agli sportivi presenti, che assistono a una gara equilibrata e giocata prevalentemente sulla mediana. Nella ripresa arriva però il gol che sblocca il risultato e accende la partita. Autore della segnatura è Plavci che sfrutta un'azione di rimessa dei suoi e dal limite dell'area lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali della porta difesa dall'incolpevole Michelassi. Il gol subito sveglia i padroni di casa che provano a costringere i biancorossi nella propria metà campo, senza però riuscire a pungere fino al secondo riposo. Nel terzo tempo ancora locali in avanti con Panerai che prova a far male, ma la sua mira è imprecisa. L'Isolotto intanto cerca di approfittare degli spazi, ma gli ospiti falliscono spesso l'ultimo passaggio perdendo potenziali opportunità. Prima del termine è ancora il Castello a rendersi pericoloso con Boanini, coi minuti finali che vedono la difesa ospite fare buona guardia e portare a casa la vittoria. Rammarico alla fine per il Castello che forse non meritava questa sconfitta, in una gara che lo ha visto competere alla pari con gli avversari di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Pace e Salvi (Isolotto); Panerai e Boanini (Atl. Castello).</b>