- Pulcini GIR.C
-
Giov. Navacchio
-
0 - 4
-
Arci Zambra
GIOV.NAVACCHIO: Di Galante, Bernardoni, Volterrani, Rocchi, Baesso, Obbadi, Breschi, Nieri, Fiumalbi, Turco. All.: Matteo Russo.
ARCI ZAMBRA: Cervelli, Pagni, Farinella, Bottoni, Pilotta, Volpi, Anticoli, Taccola, Tommasi, Casarosa. All.: Alessandro Biasci.
RETI: Pilotta, Tommasi, Volpi 2.
Nonostante una bella dose di impegno nonostante la giornata difficile il Navacchio non riesce a frenare l'impeto dei cugini-rivali dello Zambra che con merito vincono in campo avverso per 4-0. La formazione di Russo tenta al solito di imbastire le azioni giocando il pallone a terra, ma un po' il caldo e un po' la serata no fanno sì che la porta ospite raramente venga messa in pericolo. Dal canto suo la formazione di Biasci fa pressione sin dai primi minuti e si porta avanti intorno al 10', quando una botta da fuori di Pilotta si insacca decisa sotto la traversa. I padroni di casa provano a reagire, ma al nuovo tentativo l'Arci raddoppia: Tommasi, da posizione defilata, infila sotto la sbarra un mezzo tiro-cross dalla fascia. Il Navacchio tenta con coraggio di pervenire al punto che riaprirebbe la gara, ma così facendo si espone al contropiede degli ospiti che hanno buon gioco a chiudere i conti con la doppietta di Volpi che, ben innescato da un illuminante Pilotta, infila per due volte il pallone in rete sull'uscita del portiere. CALCIATOREPIÙ: Volpi (Arci Zambra)
esseti
GIOV.NAVACCHIO: Di Galante, Bernardoni, Volterrani, Rocchi, Baesso, Obbadi, Breschi, Nieri, Fiumalbi, Turco. All.: Matteo Russo.<br >ARCI ZAMBRA: Cervelli, Pagni, Farinella, Bottoni, Pilotta, Volpi, Anticoli, Taccola, Tommasi, Casarosa. All.: Alessandro Biasci.<br >
RETI: Pilotta, Tommasi, Volpi 2.
Nonostante una bella dose di impegno nonostante la giornata difficile il Navacchio non riesce a frenare l'impeto dei cugini-rivali dello Zambra che con merito vincono in campo avverso per 4-0. La formazione di Russo tenta al solito di imbastire le azioni giocando il pallone a terra, ma un po' il caldo e un po' la serata no fanno sì che la porta ospite raramente venga messa in pericolo. Dal canto suo la formazione di Biasci fa pressione sin dai primi minuti e si porta avanti intorno al 10', quando una botta da fuori di Pilotta si insacca decisa sotto la traversa. I padroni di casa provano a reagire, ma al nuovo tentativo l'Arci raddoppia: Tommasi, da posizione defilata, infila sotto la sbarra un mezzo tiro-cross dalla fascia. Il Navacchio tenta con coraggio di pervenire al punto che riaprirebbe la gara, ma così facendo si espone al contropiede degli ospiti che hanno buon gioco a chiudere i conti con la doppietta di Volpi che, ben innescato da un illuminante Pilotta, infila per due volte il pallone in rete sull'uscita del portiere. <b>CALCIATOREPIÙ: Volpi</b> (Arci Zambra)
esseti