- Pulcini GIR.C
- Arci Zambra
-
2 - 0
- Cascina Valdera
ARCI ZAMBRA: Sbrana, Pozzolini,Nardi, Volpi, Bottoni, S. Novelli, D. Novelli, Pagni, Fiori. All.: Alessandro Biasci.
CASCINA: Mattioli, Bargagna, Bellina, Salvini, Bertacco, Giovannini, Profeti, Di Pasquale, Castagna. All.: Luigi Di Mauro.
RETI: Fiori, Volpi.
Vittoria casalinga per lo Zambra che piega la resistenza del Cascina Valdera dopo tre tempi di gioco molto combattuti; i ragazzi di Biasci si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e sono andati a segno prima con Fiori, bravo a vincere un rimpallo e a scaraventare il pallone in fondo al sacco, e poi con Volpi che ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Volpi (Zambra).
ARCI ZAMBRA: Sbrana, Pozzolini,Nardi, Volpi, Bottoni, S. Novelli, D. Novelli, Pagni, Fiori. All.: Alessandro Biasci.<br >CASCINA: Mattioli, Bargagna, Bellina, Salvini, Bertacco, Giovannini, Profeti, Di Pasquale, Castagna. All.: Luigi Di Mauro.<br >
RETI: Fiori, Volpi.
Vittoria casalinga per lo Zambra che piega la resistenza del Cascina Valdera dopo tre tempi di gioco molto combattuti; i ragazzi di Biasci si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e sono andati a segno prima con Fiori, bravo a vincere un rimpallo e a scaraventare il pallone in fondo al sacco, e poi con Volpi che ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Volpi </b>(Zambra).