- Pulcini GIR.C
- Perla Montecalvoli
-
2 - 8
- Cascina Valdera
LA PERLA: Gesa, Petrucci, Lanza, Taccini, Novi, Orfi, Veracini, Repucci, Chakir. All.: Matteo Corona.
CASCINA: Salvini, Bertacco, Giovannini, M. Riccetti, L. Riccetti, Puccini, Mattioli, Bellina, F. Bargagna, L. Bargagna. All.: Luigi Di Mauro.
RETI: Salvini 3, Mattioli, L. Bargagna, Bertacco, F. Bargagna, Bellina per il Cascina Valdera.
È Tutto facile per il Cascina Valdera che passa di slancio sul terreno della Perla mettendo in mostra buone giocate, tanta grinta e una discreta organizzazione tattica. Gara nel complesso piacevole. Una rete a testa per ciascuno dei due Bargagna, segnano anche Bellina, Bertacco e Mattioli; ma sugli scudi sale Salvini che con la sua tripletta dalla media distanza indirizza la gara dalle parti dei padroni di casa. CALCIATOREPIÙ: Salvini (Cascina).
LA PERLA: Gesa, Petrucci, Lanza, Taccini, Novi, Orfi, Veracini, Repucci, Chakir. All.: Matteo Corona.<br >CASCINA: Salvini, Bertacco, Giovannini, M. Riccetti, L. Riccetti, Puccini, Mattioli, Bellina, F. Bargagna, L. Bargagna. All.: Luigi Di Mauro.<br >
RETI: Salvini 3, Mattioli, L. Bargagna, Bertacco, F. Bargagna, Bellina per il Cascina Valdera.
È Tutto facile per il Cascina Valdera che passa di slancio sul terreno della Perla mettendo in mostra buone giocate, tanta grinta e una discreta organizzazione tattica. Gara nel complesso piacevole. Una rete a testa per ciascuno dei due Bargagna, segnano anche Bellina, Bertacco e Mattioli; ma sugli scudi sale Salvini che con la sua tripletta dalla media distanza indirizza la gara dalle parti dei padroni di casa. <b>CALCIATOREPIÙ: Salvini (</b>Cascina).