- Pulcini GIR.C
- Stella Rossa
-
2 - 3
- Atletico Calci 2006
STELLA ROSSA: Dema, Amore, Kusi, Matilde Nebbiai, Alessia Scognamiglio, Rammairone, Mall Kuci, Osmanovski, Kuka, Rabija. All.: Giorgio Moscatelli.
ATLETICO CALCI: Casali, Casalini, Deri, Garofalo, Gentilini, G. Giachetti, L. Giachetti, Patella, Possenti, Pratali. All.: Massimiliano Del Gratta.
RETI: Amore 2, Garofalo, G. Giachetti, L. Giachetti.
Nonostante la doppia rimonta, alla fine la Stella Rossa deve arrendersi alle folate dell'Atletico Calci che viene via da Castelfranco col bottino pieno: la formazione di Del Gratta non si perde d'animo quando subisce le reti del pareggio rossoblù e nel finale riesce a conquistare il successo. Apre le marcature G. Giachetti con una bella azione in solitaria, ma Amore ha voglia di guastare i piani di Del Gratta e trova ben presto la rete dell'1-1 con una secca conclusione al culmine di una veloce azione in ripartenza. L. Giachetti riporta avanti i biancoblù con una bella conclusione da posizione defilata, ma Amore trova di nuovo la rete del pareggio facendosi trovare pronto all'impatto sottoporta col pallone. Nel finale però ci pensa Garofalo a decidere l'incontro: la sua perla tirata fuori dal cilindro si spegne in fondo alla rete locale e vale il 2-3 finale. CALCIATORIPIÙ: Garofalo, G. Giachetti (Atletico Calci).
STELLA ROSSA: Dema, Amore, Kusi, Matilde Nebbiai, Alessia Scognamiglio, Rammairone, Mall Kuci, Osmanovski, Kuka, Rabija. All.: Giorgio Moscatelli.<br >ATLETICO CALCI: Casali, Casalini, Deri, Garofalo, Gentilini, G. Giachetti, L. Giachetti, Patella, Possenti, Pratali. All.: Massimiliano Del Gratta.<br >
RETI: Amore 2, Garofalo, G. Giachetti, L. Giachetti.
Nonostante la doppia rimonta, alla fine la Stella Rossa deve arrendersi alle folate dell'Atletico Calci che viene via da Castelfranco col bottino pieno: la formazione di Del Gratta non si perde d'animo quando subisce le reti del pareggio rossoblù e nel finale riesce a conquistare il successo. Apre le marcature G. Giachetti con una bella azione in solitaria, ma Amore ha voglia di guastare i piani di Del Gratta e trova ben presto la rete dell'1-1 con una secca conclusione al culmine di una veloce azione in ripartenza. L. Giachetti riporta avanti i biancoblù con una bella conclusione da posizione defilata, ma Amore trova di nuovo la rete del pareggio facendosi trovare pronto all'impatto sottoporta col pallone. Nel finale però ci pensa Garofalo a decidere l'incontro: la sua perla tirata fuori dal cilindro si spegne in fondo alla rete locale e vale il 2-3 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Garofalo, G. Giachetti</b> (Atletico Calci).