- Esordienti GIR.F
- Sales
-
2 - 1
- Ponte a Elsa
SALES: Palazzo, Lanini, Palli, Mehilli, Schiraldi, Bucchioni, Schirano, Staggini, Carretti, Villani, Conti, Coli, Guerzoni. All.: Ciullini.
PONTE A ELSA: Geri, Caciagli, Martinez, Garofalo, Scattini, Zingoni, Fejrrai, Mura, Tempestini, Croce, Caverni, Rossetti, Pullarà, Coppola, Bernini. All.: Giotti.
RETI: Croce, Schirano, Carretti.
Partita equilibrata e divertente quella andata in scena sabato pomeriggio fra Sales e Ponte a Elsa. Le due formazioni danno vita a tre tempi combattuti, al termine del quale i padroni di casa prevalgono come numero di reti segnate, ma gli ospiti pareggiano i conti dei parziali vinti. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0, gli ospiti infatti accelerano nella ripresa e si portano sullo 0-1 con il contropiede vincente coronato dal goal di Croce. Nell'ultima frazione però la formazione di mister Ciullini replica prontamente e prima pareggia i conti con una conclusione (leggermente deviata) di Schirano, poi realizza la propria seconda rete con capitan Carretti.
Calciatoripiù: Scattini (Ponte a Elsa) Il capitano ospite disputa una gran bella partita sulla linea mediana del campo.
SALES: Palazzo, Lanini, Palli, Mehilli, Schiraldi, Bucchioni, Schirano, Staggini, Carretti, Villani, Conti, Coli, Guerzoni. All.: Ciullini. <br >PONTE A ELSA: Geri, Caciagli, Martinez, Garofalo, Scattini, Zingoni, Fejrrai, Mura, Tempestini, Croce, Caverni, Rossetti, Pullarà, Coppola, Bernini. All.: Giotti. <br >
RETI: Croce, Schirano, Carretti.
Partita equilibrata e divertente quella andata in scena sabato pomeriggio fra Sales e Ponte a Elsa. Le due formazioni danno vita a tre tempi combattuti, al termine del quale i padroni di casa prevalgono come numero di reti segnate, ma gli ospiti pareggiano i conti dei parziali vinti. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0, gli ospiti infatti accelerano nella ripresa e si portano sullo 0-1 con il contropiede vincente coronato dal goal di Croce. Nell'ultima frazione però la formazione di mister Ciullini replica prontamente e prima pareggia i conti con una conclusione (leggermente deviata) di Schirano, poi realizza la propria seconda rete con capitan Carretti. <b>
Calciatoripiù: Scattini (Ponte a Elsa)</b> Il capitano ospite disputa una gran bella partita sulla linea mediana del campo.