• Pulcini B GIR.Unico
  • Settignanese
  • 1 - 4
  • Porta Romana


SETTIGNANESE: Rossi, Vannuzzi, Tozzi, Orlandi, Migliorini, Dugini, Bartolini, Palumbo, Failli, Torelli. All.: Gianni Tozzi.
PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Moreno, Trentanove, D'Ambrosi, Frassica, Ricceri, Miccio, Pratesi, Lanza. All.: Riccardo Frilli.

RETI: Rapisarda, Ricceri Corso, Trentanove, Pratesi, Tozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 1-3.



Si chiude con il sorriso la prima parte della stagione del Porta Romana ben guidato da mister Frilli: gli arancio-neri espugnano con merito il campo della Settignanese ma soprattutto offrono, al pari della squadra locale malgrado la sconfitta, una prova degna di nota che diverte e appassiona il pubblico presente. La gara vive infatti una fase iniziale equilibrata e incerta, con la prima frazione di gioco che ai punti verrebbe vinta dagli ospiti, pericolosissimi ma sfortunati in fase offensiva, ma si conclude a reti inviolate anche per merito dell'attenta prova difensiva dei locali. Il match si sblocca nella seconda frazione, quando la squadra ospite innesta la marcia superiore e sblocca il risultato grazie all'ottima incursione offensiva di Rapisarda. La rete del giocatore del Porta Romana fa prendere coraggio alla squadra ospite che dopo poco raddoppia i conti grazie al bel tiro da posizione leggermente defilata da parte di Corso Ricceri. La Settignanese però è in partita e lo dimostra in avvio di terzo tempo: bello lo spunto personale di Dugini, che però conclude sul palo; ben appostato c'è però Tozzi che di rapina insacca il punto del provvisorio uno a due. A questo punto però il Porta Romana intuisce il pericolo e con personalità chiude i conti grazie alle reti di Trentanove prima e Pratesi poi che legittimano la bella affermazione esterna degli arancio-neri.
Calciatoripiù: Dugini
il migliore per la Settignanese; buona nel complesso la prova del Porta Romana.

SETTIGNANESE: Rossi, Vannuzzi, Tozzi, Orlandi, Migliorini, Dugini, Bartolini, Palumbo, Failli, Torelli. All.: Gianni Tozzi. <br >PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Moreno, Trentanove, D'Ambrosi, Frassica, Ricceri, Miccio, Pratesi, Lanza. All.: Riccardo Frilli. <br > RETI: Rapisarda, Ricceri Corso, Trentanove, Pratesi, Tozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 1-3. Si chiude con il sorriso la prima parte della stagione del Porta Romana ben guidato da mister Frilli: gli arancio-neri espugnano con merito il campo della Settignanese ma soprattutto offrono, al pari della squadra locale malgrado la sconfitta, una prova degna di nota che diverte e appassiona il pubblico presente. La gara vive infatti una fase iniziale equilibrata e incerta, con la prima frazione di gioco che ai punti verrebbe vinta dagli ospiti, pericolosissimi ma sfortunati in fase offensiva, ma si conclude a reti inviolate anche per merito dell'attenta prova difensiva dei locali. Il match si sblocca nella seconda frazione, quando la squadra ospite innesta la marcia superiore e sblocca il risultato grazie all'ottima incursione offensiva di Rapisarda. La rete del giocatore del Porta Romana fa prendere coraggio alla squadra ospite che dopo poco raddoppia i conti grazie al bel tiro da posizione leggermente defilata da parte di Corso Ricceri. La Settignanese per&ograve; &egrave; in partita e lo dimostra in avvio di terzo tempo: bello lo spunto personale di Dugini, che per&ograve; conclude sul palo; ben appostato c'&egrave; per&ograve; Tozzi che di rapina insacca il punto del provvisorio uno a due. A questo punto per&ograve; il Porta Romana intuisce il pericolo e con personalit&agrave; chiude i conti grazie alle reti di Trentanove prima e Pratesi poi che legittimano la bella affermazione esterna degli arancio-neri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dugini</b> il migliore per la Settignanese; buona nel complesso la prova del Porta Romana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI